I kit e-bike, per trasformare la tua bici in una due ruote elettrica. Per darvi un’idea dei prezzi, abbiamo realizzato un Listino con una selezione di prodotti. Tutti facilmente ordinabili su piattaforme on-line come Amazon (qui), AliBaba o altri portali di e-commerce. Qui i prezzi vanno da un minimo di 172 a un massimo di 459 euro. Ma, ripetiamo, si tratta solo di una selezione, l’offerta è praticamente infinita. Recentemente, per esempio, vi abbiamo parlato di Lightest, il kit per e-bike pensato per il 2020 dall’azienda emiliana Bikee Bike. Con frenata rigenerativa, sensore di frequenza cardiaca in 1,6 kg di peso. Questo Listino è solo uno dei tanti che pubblichiamo (clicca qui): gli altri riguardano auto, moto, scooter, e-bike, hoverboard, furgoni e monopattini. Tutti rigorosamente elettrici, ovviamente. E anche delle wall-box, per ricaricare a casa in sicurezza. Per comunicazioni o altri chiarimenti potete scrivere a info@vaielettrico.it
MARCHIO | MOTORE | PREZZO |
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BAFANG
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36 V 350 W | 392 € |
BTIHCEUOT
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24 V 250 W | 473,39 € |
CO-Z
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36 V 500 W | 189,99 € |
HALLO MOTOR
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36/48 V 1200/1500 W | 459 € |
HONGZER
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36/ 48V 250 W | 235,99 € |
JACKSKING
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48 V 1500 W | 298,99 € |
MINUS ONE
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36 V 500 W | 185,99 € |
MOMOJA
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48V 1000W | 224,94 € |
NEUFDAY
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36/48 V 350 W | 372,34 € |
OUKANING
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48 V 1000 W | N.D |
SFEOMI
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48 V 1000 W | 172,99 |
SHIOUCY
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36 V 800 W | 201 € |
TZI POWER
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36/48 V 350/1000 W | 369 € |
VOGVIGO
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48 V 1000 W | 336,86 € |
XINWOER
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36/48 V 250 W | 329,99 € |
o una bici elettrica vorrei trasformarla in treciclo, che chit mi serve?
Qualcuno ha un’indicazione da dare a Damiano, che ci ha inviato questa mail? “Buongiorno.
Ho un tandem, che kit mi consigliate da mettere sulla ruota anteriore. Grazie”.
Esatto roberto de falco… Inoltre i kit di questo tipo hanno pochissima coppia dove più serve, cioè in salita, leggera o ripida che sia. Ogni motore infatti ha il suo regime ottimale di rotazione, nel senso che la potenza erogata (oltre a durata batteria) è ottimale in un range di rotazione e solo in quello. E per questi kit i Nm espressi nel regime di rotazione a bassa velocità (quindi in salita, a meno che non siate degli agonisti di buon livello) sono veramente bassi. In sintesi sono kit per un utilizzo prevalentemente in pianura e per uscite che mia nonna farebbe senza il kit elettrico. Se a voi piace così…Buona ebike a tutti?
in realta’ i motori al mozzo posteriore non sono l’ottimale. molto meglio i motori al movimento centrale.
i motori al mozzo posteriore portano il peso solo sulla ruota posteriore col risultato che i raggi durano di meno e si rompono spesso, che se buchi diventa difficile lo smontaggio a causa del filo elettrico e del peso, i serraggi della ruota sono senza sgancio rapido e devi portarti sempre dietro una chiave inglese.
lo stesso dicasi per le moto , se il motore e’ posteriore e’ meglio lasciar perdere. non e’ un caso che tutte le moto decenti hanno la catena o la cinta.
MOMOJA e OUKANING
Mi è caduto l’occhio sulle foto di queste e sono le stesse… tra tutte queste tante marche ma gira gira sento puzza di fregature.
Peccato che nei kit proposti manca la cosa fondamentale la batteria!!!
Solo quella costa quanto il kit