Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità ?Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium
Anno: 2021Â km: 70.000
Città : Lecco, Como e Sondrio
Prezzo: 23.700,00
Marco ci fa i complimenti e, ritenendoci un “ottimo punto di riferimento” per la mobilità elettrica, ci affida questo annuncio di vendita della sua ID.3 Pro Performance 58kWh. Inviate le vostre segnalazioni di vendita o di interesse all’acquisto a info@vaielettrico.it
«Chiedo cortesemente se fosse possibile pubblicare il mio annuncio di vendita della mia ID.3, di cui sono molto soddisfatto, e che mi piacerebbe sostituire con una Tesla Model 3» esordisce Marco.
Soddisfatto dell’ID.3, passerà a una EV di categoria superiore
Immatricolata in settembre 2021, ha percorso 70.000 km.
E’ «tenuta benissimo», doppio treno di gomme, cerchi da 18″ in lega, colore bianco, vetri oscurati, gancio traino per trasporto bici, tappetini in gomma all-season, cavo Type 2 e carichino originali.
La descrizione di Marco prosegue così: «Nessun incidente, tagliando e verifiche eseguiti solo presso concessionario ufficiale VW, solo piccoli graffi estetici sul paraurti anteriore. Copertura garanzia ufficiale VW fino a settembre 2025». Il prezzo richiesto è di 23..700 euro.
Opel Mokka-e vendesi, ecco la descrizione di Matteo: “È un luglio 2022 e ha percorso circa 55.000km. Sempre fatti i tagliandi in Opel, batteria certificata nell’ultimo controllo al 92,9%. Prezzo 19.900 euro. Contatti: matteosemino13@gmail.com o info@vaielettrico.it
– Fiat 500e 42 kWh dell’ottobre 2021 vendesi. La propone Ivano, un lettore che ha appena acquistato una 600e (e pensa alla Tesla…). L’auto ha 45 mila km, il prezzo richiesto è di 23.800 euro. Contatti: ivanotampone@gmail.com o info@vaielettrico.it
– Tesla Model 3 LR vendesi con 82 mila. La propone Rudy, un lettore lombardo. L’auto è stata immatricolata nel marzo del 2019 e ha 82 mila km: il prezzo richiesto è di 29.750 euro.Contatti: info@vaielettrico.it
– Volkswagen ID.4 Pro Performance vendesi: la propone Alessio, un lettore toscano. L’auto è stata immatricolata nel dicembre 2021 e ha 35 mila km, il prezzo richiesto è 38.500 euro. Per informazioni potete scrivere aalessiogiorgi78@gmail.com
– Iscriviti a Newsletter e canale YouTube di Vaielettrico –
Sto notando che in pochi indicano lo stato di salute della batteria (SoH)
Mi sembra invece una informazione importante.
Non sarebbe meglio renderla obbligatoria in caso di annuncio sul sito?
Domanda: non sono un po’ fuori mercato alcuni di questi annunci? Con la Tesla Model 3 Long Range modello 2020 in vendita a 28.8k sul sito ufficiale Tesla, con garanzia 2 anni su tutto + ancora 4 su power train e Batteria + autopilot avanzato, chi prenderebbe una ID3 o una Long range 2019 a prezzo maggiore da un privato?
Qualcuno a cui la Model 3 non piace, non la trova bella/confortevole da guidare o semplicemente non fa al caso suo.
Come tante altre volte è stato fatto notare, anche su questo sito, Tesla non è obbligatoria quando si compra una EV. È sicuramente un’ottima scelta, ma appunto magari si cerca altro.
Evidentemente al venditore serve ora una Model 3 o finalmente può passare alla Tesla che aveva sempre sognato e che magari prima non poteva comprare per chissà quali motivo.
Sto notando che in pochi indicano lo stato di salute della batteria (SoH)
Mi sembra invece una informazione importante.
Non sarebbe meglio renderla obbligatoria in caso di annuncio sul sito?
Esatto il SoH è uno dei dati fondamentali per capire se il prezzo è congruo; è come omettere il numero dei km per una macchina ICE.
Domanda: non sono un po’ fuori mercato alcuni di questi annunci? Con la Tesla Model 3 Long Range modello 2020 in vendita a 28.8k sul sito ufficiale Tesla, con garanzia 2 anni su tutto + ancora 4 su power train e Batteria + autopilot avanzato, chi prenderebbe una ID3 o una Long range 2019 a prezzo maggiore da un privato?
Qualcuno a cui la Model 3 non piace, non la trova bella/confortevole da guidare o semplicemente non fa al caso suo.
Come tante altre volte è stato fatto notare, anche su questo sito, Tesla non è obbligatoria quando si compra una EV. È sicuramente un’ottima scelta, ma appunto magari si cerca altro.
A commento di un annuncio di uno che vende vw per passare a Tesla è il massimo!!
Evidentemente al venditore serve ora una Model 3 o finalmente può passare alla Tesla che aveva sempre sognato e che magari prima non poteva comprare per chissà quali motivo.
Certo che non è obbligatoria, ma intelligente sì. Non vedo nessuno abbandonare Tesla per prendere una vw. Il contrario molto spesso.