Home Elettrico usato Nissan Leaf Tekna 62 kWh

Nissan Leaf Tekna 62 kWh

1
  • Anno: 2021
  • Km: 58.000
  • Check batteria: n.d.
  • Città: Arezzo
  • Prezzo: 19.000 euro

Nissan Leaf Tekna 62 kWh vendesi. La propone Giovanni, un lettore che per esigenze lavorative deve passare a un’auto con maggiore autonomia. Per le vostre proposte (cessione o acquisto) potete scrivere a info@vaielettrico.it 

Nissan Leaf Tekna 62 kWhNissan Leaf Tekna 62 kWh con 58 mila km a 19 mila euro

Ecco come Giovanni racconta l’auto che intende vendere: “Cari amici di Vaielettrico, a malincuore è arrivato il momento di mettere in vendita la mia Nissan Leaf e+ Tekna 62 kWh dell’Aprile 2021. Il mio cambiamento di ruolo in Azienda mi impone di avere un’auto con maggiore autonomia, dato che sono previste frequenti trasferte sul territorio nazionale. In precedenza la Leaf era semplicemente perfetta per il tragitto casa/lavoro/casa non brevissimo (65 km di statale al giorno, media invernale 7,2 km/kWh, media estiva 8,3 km/kWh) e per il fine settimana.

 Mi sto orientando su una Tesla, Model 3 Long Range o Model Y, sempre Long Range. La Leaf è in condizioni perfette di carrozzeria e di interni ed ha percorso 58.000 km. L’indicatore di bordo segnala batteria al 100%. È sempre stata ricaricata a casa in AC, riportandola all’80% (bisogna fare il calcolo sul tempo di ricarica, perché la percentuale non è programmabile). La richiesta è 19.000 euro. Su richiesta posso fornire maggiori informazioni“. Per contatti: info@cambria.it  o info@vaielettrico.it .

Tutte le offerte di “Elettrico Usato”: Tesla, Skoda, VW, Renault, Fiat, Peugeot, Cupra, Aiways…

Nissan Leaf Tekna 62 kWh

Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe. In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia.

E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.

– Iscriviti  alla nostra newsletter e al nostro canale YouTube 

Apri commenti

1 COMMENTO

  1. Ricordo ai lettori dell’annuncio che quest’auto ha la porta di ricarica DC di tipo CHADEMO. Che è uno standard morente.
    Mio consiglio è che se ricaricate solo a casa va anche bene. Se volete farci dei viaggi eviterei… certo si trovano le colonnine, anche alcune free to x in autostrada. Quindi per qualche anno anche anche. Ma in futuro sarà solo un peso.

    (Pare che anche il modello 2024 monterà ancora CHADEMO. Questi di nissan sono folli)

Rispondi