Site icon Vaielettrico

Altra Ducati elettrica, altra e-bike: l’e-Scrambler

Altra Ducati elettrica, altra e-bike. Arriva l’e-Scrambler, bici elettrica molto duttile: nata per la città, affronta senza problemi i tracciati fuori-strada.

Altra Ducati e-bike: la e-Scrambler costa 3.699 euro

Cominciamo dalla fine, il prezzo, per capire subito se è un prodotto alla portata delle vostre tasche: 3.699 euro, compreso Iva e spedizione. Si ordina on line, su un sito costruito appositamente, oppure nella rete ufficiale Ducati. E fruisce del bonus governativo di 500 euroSe il prezzo non vi spaventa, passiamo alla descriz. ione: la e-Scrambler si caratterizza per il baricentro basso e il reggisella telescopico in dotazione, ciò che la rendono facile da guidare e confortevole.

È un modello di elevata qualità costruttiva, come ci si può aspettare da Ducati. Con telaio in alluminio e componenti premium, come il motore Shimano Steps E7000 da 250 Watt con batteria da 504 Wh. Un motore collegatoto da un cambio Sram NX a 11 velocità. I freni  sono Sram a 4 pistoncini, mentre gli pneumatici sono Pirelli Cycl-e GT. Ottima la dotazione di accessori, dal portapacchi ai parafanghi, dal cavalletto alle luci di segnalazione

—-  Le caratteristiche tecniche

 

 

 

Exit mobile version