Home Agenda eventi Week end elettrici: a Francavilla e Bressanone (24/26 settembre)

Week end elettrici: a Francavilla e Bressanone (24/26 settembre)

0
CONDIVIDI
francavilla boat show

Francavilla Boat Show alla prima edizione dedica il titolo a “Il mondo del mare e della mobilità sostenibile”, a Bressanone si colora di verde il Mountain bike Testival.

A Bressanone il  Mountain bike Testival

Gran festa a Bressanone  fino al 26 settembre con il Mountain bike Testival epowered by Bosch. Tra gli oltre 40 espositori tanti brand che  mettono a disposizione le bici elettriche da far testare.

bressanone
Bressanone bike festival

Qui l’elenco degli espositori, che hanno le bici elettriche: Bosch, Ghost,Norco, Haibik, Nox, Neodrives, Shimano, Orbea. Tutte due ruote possono essere testate. A disposizione c’è una pista di prova, altri percorsi e poi numerosi i tour con guide regionali e altre escursioni (alcune a pagamento) che si possono scoprire nel ricco programma descritto al link.

Francavilla Boat Show

L’appuntamento di Francavilla è fissato dal 24 al 26 settembre e coincide con l’inaugurazione del porticciolo della costa di Chieti affidato a Meridiana Orientale srl, la società vincitrice del bando di gestione della struttura.

ID 4
Uno degli stand dedicati alla mobilità sostenibile

All’evento hanno aderito 42 tra operatori economici ed associazioni che hanno organizzato le manifestazioni sportive. Uno spazio è stato riservato agli espositori che si dedicano alla mobilità sostenibile quindi in vetrina auto, bici e monopattini elettrici. Tra le iniziative anche la dimostrazione e gli spettacoli con flyboard e jetsurf. La manifestazione è accessibile gratuitamente con green pass.

 

Apri commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome