Home Alla ricarica Wall box Prism: sconto del 10% per tutti i nostri lettori

Wall box Prism: sconto del 10% per tutti i nostri lettori

7
CONDIVIDI

Ai lettori di Vaielettrico Silla Industries offre uno sconto del 10% sulle wall box Prism e su tutti gli accessori a catalogo. L’offerta parte oggi e durerà tre mesi, prorogando quindi la campagna promozionale conclusa la scorsa settimana.

wall box prism
La wall box Prism: per i letttori di Vaielettrico uno sconto del 10%

Per accedere alla sconto i lettori dovranno cliccare qui. Oppure cliccare sul pulsante contenuto nel banner promozionale di Silla Industries che appare su Vaielettrico, in home page e all’inizio di ogni articolo. Entrando nella landing page di Silla potranno scegliere il prodotto ed ordinarlo. Ricordandosi però di inserire il seguente codice promozionale: prismelettrico.

Silla Industries propone la wall box Prism in due versioni: Prism Basic e Prism Solar. Il modello Prism Basic dispone di cavo integrato di 5 metri e presa tipo 2, tutte le funzioni di sicurezza e dialogo con la rete domestica per evitare i distacchi, ricarica da 3 a 7,5 kW in monofase.

Prism Solar ha, oltre al controllo da remoto,  la prerogativa di integrarsi con l’eventuale autoproduzione di energia da fotivoltaco. Ma a diferenza delle wall box di altri costruttori, Prism Solar lo fa attraverso l’accumulo domestico. Bilancia perciò la quota da stoccare nell’accumulo o nella batteria dell’auto per minimizzare il prelievo dalla rete. Prism Solar è fornita anche in una versione trifase oppure, nel modello Duo, con doppio connettore (in trifase può ricaricare due auto a 7,5 kW, o  in monofase ciascuna a 3,2).

Un’altra particolarità della wall box Prism è la possibilità di passare dalla Basic alla Solar anche successivamente all’acquisto e al primo periodo di utilizzo, sostituendo la Smart Cover abilitata alle funzioni aggiuntive.

Le wall box di Silla Industries sono accreditate inoltre per partecipare alla sperimentazione di Arera e Gse per l’aumento gratuito delle potenza a 6 kW di notte e nei festivi.

Ulteriori informazini sull’azienda, che si è appena strutturata con 12 dipendenti e una capacità produttiva di 3.000 pezzi al mese, sono contenute in questa video intervista al cofondatore Alberto Stecca, rilasciata in aprile al nostro canale YouTube.

—-Vuoi far parte della nostra community e restare sempre informato? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale YouTube

Apri commenti

7 COMMENTI

  1. Buonasera,
    Sarei interessato alla wallbox silla prism basic o solar, devo ancora decidere.
    La mia domanda è:
    Sono certo che possa utilizzarla e che sia compatibile con la mia dacia spring comfort ?
    Grazie
    Roberto

    • Sì, è compatibile. Non dimentichi di approfittare dello sconto per i nostri lettori, se deciderà di acquistarla.

      • Grazie della risposta!
        Ho visto sul sito ed ho provato ad aggiungerla al carrello ma se acquisto solar basic NON lo sconto non è applicabile per questo modello.
        Se invece acquisto la versione prism solar monofase mi fa inserire si il codice promozionale ma non è sfruttabile con lo sconto in fattura…insomma, se si usa il codice promozionale non si può avere lo sconto in fattura e viceversa.
        Vi risulta ?
        Grazie

  2. Buongiorno,

    Chiedo scusa per l’ignoranza: vorrei capire un particolare che per la mia realtà potrebbe essere significativo. Una wall box “basica” – tipo la Prism Basic monofase – collegata d un contatore di casa, bilancerà l’energia erogata per ricaricare l’automobile in funzione dell’assorbimento “di quel momento” delle utenze del mio appartamento?

    Se ad esempio ho 3 kW disponibili e accendo il forno, la colonnina nel box auto, capisce che deve spillare meno energia dal contatore, oppure devo bilanciare in qualche modo (quale?) questo aspetto?

    Grazie mille
    Enrico

    • Sì, il bilanciamento dei carichi è una funzione irrinunciabile di una wall box. Le funzioni aggiuntive della Prism Solar riguardano l’integrazione con gli impianti fotovoltaici e l’accumulo stazionario domestico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome