Volkswagen ID.4 77 kWh

  • Anno: 6/2022
  • Km: 45 mila
  • Check batteria: n.d.
  • Località: Pisa
  • Prezzo: 28.500 euro
Volkswagen ID.4 77 kWh vendesi a 28.500 euro. La propone Marco, un lettore pisano. L’auto ha poco più di due anni e ha percorso 45 mila km. Per le vostre offerte scrivete a info@vaielettrico.it o sul canale Facebook “Elettrico Usato”.

Volkswagen ID.4 77 kWhVolkswagen ID.4 77 kWh del 2022 con 45 mila kmVolkswagen ID.4 77 kWh

Ecco come Marco descrive l’auto: “A malincuore stiamo vendendo la nostra Volkswagen ID.4 Life con batteria 77 kWh. La vendiamo per esigenze personali che non riguardano né autonomia né affidabilità, dato che ci siamo trovati veramente molto bene. E abbiamo fato anche diversi viaggi tra cui Pisa-Sicilia e Pisa-Barcellona. Vorrei chiedervi se potevate mettere sul vostro sito la mia auto in modo da aiutarmi a venderla. L’auto, immatricolata nel giugno del 2022, ha percorso 45.000 km. Rimango a disposizione nel caso servissero altri dati“. Per contatti scrivete a caporalimarco1995@gmail.com o a info@vaielettrico.it
Volkswagen ID.4 77 kWh

Tutte le offertedi Elettrico Usato: Tesla, Skoda, VW, Audi, Nissan, Renault, Fiat, Peugeot, Cupra, Aiways…

Mazda MX30 del 2021
Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe.  In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.
Visualizza commenti (2)
  1. Chissà perché, quando si vende un auto elettrica, non è mai per un problema di autonomia o batteria o altro, ma sempre e solo per problemi personali.
    Non è che portino un po’ sfiga ste elettriche usate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Articolo Precedente

Carlo d'Inghilterra raddoppia le entrate della Corona con l'eolico off shore

Articolo Successivo

Trek eBike presenta Slash+: eMtb infinita

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!