Home Elettrico usato Volkswagen ID.3 del 2020

Volkswagen ID.3 del 2020

10
Anno: 12/2020
Km: 53.000
Stato Batteria: 91%
Luogo: Novara
Prezzo: 17.500 euro
  • Volkswagen ID.3 del 2020 con 53 mila km vendesi. La propone Matteo, un lettore di NovaraPer i vostri annunci scrivete alla mail info@vaielettrico.it o sul canale Facebook ‘Elettrico Usato’ oppure sul sito Usato.Vaielettrico.it 

Volkswagen ID.3 del 2020Volkswagen ID.3 del 2020 con 53 mila km e batteria al 93% di capacità residua

Ecco la breve descrizione che ci ha inviato Matteo: ” Vendo Volkswagen ID.3 Pro, con batteria 58kW/h, tenuta veramente da amatore di automobili. Batteria caricata prevalentemente in bassa tensione mediante wall-box. Fari Matrix“. La capacità residua della batteria dichiarata dal lettore è del 91%. Prezzo richiesto 17.500 euro. Per contatti ci si può rivolgere direttamente al venditore al numero  347 043 9046, oppure all’indirizzo mail  88matteo88@gmail.com. Per qualsiasi altra informazione: info@Vaielettrico.it

  • Le vostre auto usate in vendita raccontate sul nostro canale YouTube da Edoardo. Ma potete essere voi a illustrarle mandando un breve video a info@vaielettrico.it

Elettrico Usato: Tesla, Skoda, Volkswagen, Audi, Mercedes, Nissan, Renault, Fiat, Peugeot, Jeep…

Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, auto, moto e scooter. Al momento quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe.  In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma peracquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi.

– Iscriviti alla newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico

Apri commenti

10 COMMENTI

  1. Certo che perdere il 10% della capacità in 4 anni è ridicolo, ok che è un auto Volkswagen, però è ridicolo. Tesla Model 3, in 4 anni, non ha perso nemmeno il 4%, una Volkswagen ID3 il 10%, assurdo quanto facciano pena le auto elettriche europee, per non parlare del software Volkswagen…poi si lamentano che non vendono auto elettriche!

  2. Due commenti:
    Primo, in un punto c’è scritto batteria al 93% e nell’altro al 91%, non che cambi, però…
    Secondo , quando si dice che le elettriche hanno un mercato con ottimi prezzi , credo che si intenda proprio questo: a questo prezzo, quale macchina di segmento C, termica, equivalente in dotazioni e finiture e anche prestazioni, autonomia a parte, si compra ?
    Il degrado della batteria è dovuto ai 4 anni, trascorsi , più che al chilometraggio. Vorrà dire che avrà un’autonomia inferiore del 10% rispetto a quando era nuova. Pazienza.

    • Immagino che però questa sia una ID.3 con la prima versione del famigerato sistema operativo che VW ha semplicemente lasciato a sé stesso, coi suoi bug e quant’altro.

      • Dovrebbe essere comunque aggiornabile (non via OTA) fino alla 2.7 che risolve moltissimi problemi: non è che un’Audi o una BMW termiche si aggiornino tutti i mesi…

      • Anche quelli successivi sono lasciati a sè stessi. Vero che la versione iniziale del software era “non vendibile”.

    • Che dotazioni e finiture ha una id3? Gli interni sono terrificanti, pensare che c’è chi l’ha pagata anche 40mila euro.

      • “Che dotazioni e finiture ha una id3? ”
        Irrilevante . Io nella mia frase intendo pari livello . Siccome è soggettivo , non entro nel merito .

          • Come la Panda? Prendo atto, dissentendo (non penso di essere l’unico in questo senso) ma come dicevo, è soggettivo e le opinioni non si discutono (i fatti, si).

Rispondi