Volkswagen ID.3 del 2020 con 53 mila km vendesi. La propone Matteo, un lettore di Novara. Per i vostri annunci scrivete alla mail info@vaielettrico.it o sul canale Facebook ‘Elettrico Usato’ oppure sul sito Usato.Vaielettrico.it
Volkswagen ID.3 del 2020 con 53 mila km e batteria al 93% di capacità residua
Ecco la breve descrizione che ci ha inviato Matteo: ” Vendo Volkswagen ID.3 Pro, con batteria 58kW/h, tenuta veramente da amatore di automobili. Batteria caricata prevalentemente in bassa tensione mediante wall-box. Fari Matrix“. La capacità residua della batteria dichiarata dal lettore è del 91%. Prezzo richiesto 17.500 euro. Per contatti ci si può rivolgere direttamente al venditore al numero 347 043 9046, oppure all’indirizzo mail 88matteo88@gmail.com. Per qualsiasi altra informazione: info@Vaielettrico.it
Le vostre auto usate in vendita raccontate sul nostro canale YouTube da Edoardo. Ma potete essere voi a illustrarle mandando un breve video a info@vaielettrico.it
Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, auto, moto e scooter. Al momento quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe. In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma peracquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi.
Certo che perdere il 10% della capacità in 4 anni è ridicolo, ok che è un auto Volkswagen, però è ridicolo. Tesla Model 3, in 4 anni, non ha perso nemmeno il 4%, una Volkswagen ID3 il 10%, assurdo quanto facciano pena le auto elettriche europee, per non parlare del software Volkswagen…poi si lamentano che non vendono auto elettriche!
Due commenti:
Primo, in un punto c’è scritto batteria al 93% e nell’altro al 91%, non che cambi, però…
Secondo , quando si dice che le elettriche hanno un mercato con ottimi prezzi , credo che si intenda proprio questo: a questo prezzo, quale macchina di segmento C, termica, equivalente in dotazioni e finiture e anche prestazioni, autonomia a parte, si compra ?
Il degrado della batteria è dovuto ai 4 anni, trascorsi , più che al chilometraggio. Vorrà dire che avrà un’autonomia inferiore del 10% rispetto a quando era nuova. Pazienza.
Immagino che però questa sia una ID.3 con la prima versione del famigerato sistema operativo che VW ha semplicemente lasciato a sé stesso, coi suoi bug e quant’altro.
Dovrebbe essere comunque aggiornabile (non via OTA) fino alla 2.7 che risolve moltissimi problemi: non è che un’Audi o una BMW termiche si aggiornino tutti i mesi…
Come la Panda? Prendo atto, dissentendo (non penso di essere l’unico in questo senso) ma come dicevo, è soggettivo e le opinioni non si discutono (i fatti, si).
Se potessi ricaricare a casa, a questo prezzo, sarebbe da comprare
Certo che perdere il 10% della capacità in 4 anni è ridicolo, ok che è un auto Volkswagen, però è ridicolo. Tesla Model 3, in 4 anni, non ha perso nemmeno il 4%, una Volkswagen ID3 il 10%, assurdo quanto facciano pena le auto elettriche europee, per non parlare del software Volkswagen…poi si lamentano che non vendono auto elettriche!
Due commenti:
Primo, in un punto c’è scritto batteria al 93% e nell’altro al 91%, non che cambi, però…
Secondo , quando si dice che le elettriche hanno un mercato con ottimi prezzi , credo che si intenda proprio questo: a questo prezzo, quale macchina di segmento C, termica, equivalente in dotazioni e finiture e anche prestazioni, autonomia a parte, si compra ?
Il degrado della batteria è dovuto ai 4 anni, trascorsi , più che al chilometraggio. Vorrà dire che avrà un’autonomia inferiore del 10% rispetto a quando era nuova. Pazienza.
Immagino che però questa sia una ID.3 con la prima versione del famigerato sistema operativo che VW ha semplicemente lasciato a sé stesso, coi suoi bug e quant’altro.
Dovrebbe essere comunque aggiornabile (non via OTA) fino alla 2.7 che risolve moltissimi problemi: non è che un’Audi o una BMW termiche si aggiornino tutti i mesi…
Anche quelli successivi sono lasciati a sè stessi. Vero che la versione iniziale del software era “non vendibile”.
Che dotazioni e finiture ha una id3? Gli interni sono terrificanti, pensare che c’è chi l’ha pagata anche 40mila euro.
“Che dotazioni e finiture ha una id3? ”
Irrilevante . Io nella mia frase intendo pari livello . Siccome è soggettivo , non entro nel merito .
Allora definisca pari livello. Per me id3 ha interni da utilitaria stile panda, ex 10mila euro.
Come la Panda? Prendo atto, dissentendo (non penso di essere l’unico in questo senso) ma come dicevo, è soggettivo e le opinioni non si discutono (i fatti, si).