Volkswagen ID.3 45 kWh del 2021 vendesi, con 32 mila km percorsi. La propone Giuseppe, un lettore lombardo. Per vendere il vostro mezzo elettrico (non solo auto), scrivete a info@vaielettrico.it, con la descrizione e le fotografie.
Volkswagen ID.3 45 kWh del giugno 2021: 32 mila km, prezzo 23 mila
Ecco il messaggio che ci ha inviato Giuseppe: “Chiedo la possibilità di poter inserire nelle offerte di vendita la mia Volkswagen ID.3 con batteria 45 KWh, colore silver, del giugno 2021 con 32.000Km . L’auto ha sedile e volante riscaldabili, tenuta in ottimo stato. Il treno di gomme estivo ha cerchi in lega MAK da 19”. Vendo a 23.000 Euro”. Allego alcune foto“. Per contatti potete scrivere a info@vaielettrico.it.
Tante le occasioni nella nostra galleria dell’usato
trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate nella nostra sezione Elettrico Usato. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe. In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.
- Vecchia e nuova versione della VW Id.3 a confronto: consumi, ricarica…Guarda il VIDEO di Paolo Mariano
Mah ottimo prezzo…..
ho appena comprato da volkswagen una id3 45kw/h con 22.000km a 19.500€Usato certificato.con formula Progetto valore garantito Vw.
Mi è sembrato un ottimo prezzo e mi son buttato. speriamo bene
Mi sembra anche corretto, il nuovo con percorrenze simili non c’era ed adesso uscirà sui 25K, la ID.3 è probabilmente meglio. Nuova tre anni al netto degli incentivi sarà costata sui 33k, perdere il 30% dopo tre anni mi sembra una cifra normalissima, anzi, cosa c’è di strano?
Resto sbigottito da quanto poco costa questa macchina che ha due anni e mezzo.
Ma si svalutano così tanto queste elettriche?
E poi la batteria….se tra 3-5 anni è da cambiare, costerà più del valore dell’auto, credo non sia difficile immaginarlo…
Boo….se dire voi che l’elettrico ha senso …
L’elettrico un senso ce l’ha ed è anche molto importante: assenza di inquinamento locale acustico ed ambientale.
Inoltre può anche dare vantaggi economici in determinate situazioni, con garage e magari fotovoltaico.
Di fatto però siamo ancora una minoranza ed il mercato è ancora modesto.
Deduco quindi che la precoce sostituzione di un oggetto tecnologico in rapida evoluzione comporti una naturale perdita di denaro che si mette in preventivo, oppure si tiene l’auto altri anni
La batteria non la cambi dopo 3-5 anni. E’ molto più probabile che valuterai prima il cambio dell’auto, quando sarà il momento (anche fosse tra 10 anni), che non la sostituzione della batteria.
In rete trovi diverse recensioni di proprietari di veicoli con 200mila e oltre km con la percentuale di carica della batteria ancora superiore all’85%.
Dove sta scritto che tra 3-5 anni va cambiata la batteria? Quante altre migliaia di volte dovremo smentire questa bufala infinita?.
Non ha senso non provarla se uno è in procinto di cambiare auto…poi ognuno valuta in base alla propria situazione.🖖
Devono calare i prezzi…. scendono quelli del nuovo!