Mai visto una moto elettrica supersportiva guadare un fiume? Ultraviolette ha pensato di mostrare la sua F77 nelle condizioni più estreme, al limite del realistico.
Ultraviolette è stato uno dei marchi di cui più si è parlato ad EICMA 2023. Un brand indiano che si è presentato sul palcoscenico milanese con una moto iper tecnologica e iper prestazionale. La F99 ha stupito tutti mostrando il livello ormai raggiunto dalle moto elettriche e anche dall’industria indiana.
Ora sui media specializzati si è tornati a parlare di Ultraviolette per un video pubblicato circa una settimana fa. Una clip dove la Ultraviolette F77 è calata in situazioni paradossali per una moto elettrica sportiva. I 100 Nm di coppia sono impegnati a scalare dune di ghiaia, attraversare acquitrini o guadare fiumi che sommergono completamente la Ultraviolette. Un turbine di derapate e salti (sì, salti!) condiscono il video che ha un sapore forse un po’ troppo in stile cinema indiano.
Il titolo della clip “An underdog’s promise” conferma un po’ i toni di epica rivalsa dell’eroe sottovalutato che alla fine stupisce il mondo. Nell’attesa di rivedere da vivo le Ultraviolette ad EICMA la vediamo in azione calata nella splendida natura indiana.
India sta crescendo tecnologicamente in modo impressionante. E noi in Europa vogliamo stare attaccati al vecchio endotermico .. molto male ieri noi!
A quanto pare la resistenza all’immersione sta diventando una qualitá decisiva per i due ruote indiani, come dimostra il precedente dello scooter Ola (vedi commento all’articolo https://www.vaielettrico.it/ola-electric-si-quota-in-borsa/#comments)