Home Senza categoria Vaielettrico con il GP delle auto…a pedali di Modena

Vaielettrico con il GP delle auto…a pedali di Modena

0
CONDIVIDI

Vestiti comodi, scarpe da ginnastica, casco da bicicletta e tanta voglia di pedalare. Utilissima per fare il pieno di energia (rinnovabile) e lanciare in pista le auto completamente a…emissioni zero. Appuntamento domenica 23 al 5° GP di Modena con auto a pedali. Vietato ai minori di 3 anni e ai maggiori di 14.

Se volete educare i vostri pargoli alla mobilità sostenibile e all’autoproduzione energetica domenica (23 settembre) fate un salto a Modena. Del GP, mix di divertimento e pedagogia, siamo partner anche noi di Vaielettrico. Condividiamo questa manifestazione perché sposa pienamente la filosofia del nostro progetto: informare e formare sulla mobilità ad emissioni zero e sull’autoproduzione delle energie rinnovabili. E quale energia è più pulita di quella prodotta dal moto umano? Con il gioco dei pedali i piccoli piloti imparano le regole della sicurezza stradale e  la logica della mobilità del futuro.

Dove, quando e come

Iscrizioni aperte, ma riservate ai bambini dai 3 ai 14 anni.I piloti gareggeranno su circuiti diversi a seconda dell’età. Sarà possibile iscriversi anche il giorno della manifestazione presso una postazione dedicata, solo se saranno rimasti posti disponibili. Dove e quando? Al Parco Novi Sad dalle 10 alle 18 (accredito a partire dalle 8,30), in caso di maltempo si dirottano i bambini al Palamolza. L’iscrizione costa 8 euro. La manifestazione è organizzata da Ideas4u e Uisp con il patrocinio del Comune di Modena.

 

Per informazioni: scrivere a info@gpmodena.it