Scaduto il periodo di preiscrizione, da oggi Vaielettrico Premium, senza ingombri pubblicitari, sarà accessibile solo agli abbonati. Cambia anche il format del nostro canale YouTube
Ricordiamo che l’abbonamento mensile costa 1,3 euro, quello annuale 10 euro: l’equivalente di un caffè al mese, e di una pizza Margherita per un anno. E’ un contributo quasi simbolico, ma molto importante. Quante più saranno le adesioni, tanto più Vaielettrico potrà continuare ad essere una voce libera e indipendente. E farsi sentire più forte a sostegno delle nostre e vostre ragioni.
Per sottoscrivere l’abbonamento si parte da questo link o cliccando sul pulsante interattivo del banner che vedete in home page. Indirizza a una landing page con le istruzioni per la registrazione e il pagamento. Il tutto in tre passaggi.
Da Premium al nuovo format del canale YouTube: Vaielettrico lo fate anche voi
Premium nasce già con altre due peculiarità: la presentazione degli articoli in ordine cronologico di pubblicazione, e la sezione dei commenti riservata ai soli abbonati. Nasce quindi come una comunità di frequentatori abituali, accomunati da valori e interessi condivisi. Questo non significa allinearsi al pensiero unico, solo per darsi vicendevolmente ragione. Ma semplicemente, una volta messe in comune le fondamenta, innalzare il livello del confronto di idee anche diametralmente opposte.
Con il vostro sostegno, nel tempo anche noi contiamo di poter volare più alti, proponendo nuovi contenuti e nuovi contributi. I più importanti, come sempre, sono quelli che arriveranno da voi.
A breve, per esempio, rinnoveremo il format del nostro canale YouTube. Lo vedrete arricchirsi di contenuti mirati e interattivi, di nuovi volti e nuove rubriche. Una di queste si chiamerà “Fuoco amico” e coinvolgerà direttamente Premium. Sarà infatti una rubrica di video interviste, realizzate da noi, ma costruite da voi abbonati. Da Premium indicherete i personaggi che vorreste bersagliare con il fuoco amico di cinque domande secche. Partiremo la prossima settimana: preparate le munizioni.
NO non va bene, il banner ,ATTIVARE, è INGANNEVOLE ED INVIA ADun sito che non ha nulla che fare con Vaielettrico, NO ora dovrò’ fare un casino per annullare (o pagare)un abbonamento mensile da 154 € .
E non venitemi a dire che sono stato “leggero”!! Sono incazzato nero ,dovete controllare gli inserzionisti non si possono far inserire banner cosi’ sul vostro sito
Stiamo verificando se siano stati inseriti a nostra insaputa banner “pirata” che indirizzano a una landing page diversa dalla nostra. In tal caso provvederemo a sporgere denuncia alla Polizia Postale. Le faremo sapere. Può farci avere il link del sito al quale è stato indirizzato?
non è un sito PIRATA ma INGANNEVOLE.
Sono riuscito ad annullare l’iscrizione e quindi il pagamento (lo vedro’ tra 3 gg), contattando con difficolta’ il supporto.
E’ un sito irlandese, se mi date una mail vi allego le info, grazie
Grazie delle informazioni. Può inviarci il dettaglio a info@vaielettrico.it. Come tutti i siti on line, anche Vaielettrico ospita annunci pubblicitari “all’ingrosso” (la definizione tecnica è “programmatic”) selezionati da un’agenzia pubblicitarie esterna che li programma automaticamente in base al profilo dell’utente. Purtroppo noi non abbiamo il controllo di questi annunci, se non fissando alcuni criteri base di ordine morale o commerciale. Vaielettrico Premium nasce anche per evitare ai lettori queste sgradevoli sorprese.
Sottoscritto a un anno!
Grazie, buona lettura
Accidenti, 10€/anno ad abbonato, senza pubblicità, è veramente pochissimo!