Home Moto & Scooter Urbet Nura, spagnola made in China da 8.500 euro

Urbet Nura, spagnola made in China da 8.500 euro

0
CONDIVIDI
urbet nura, moto elettrica

La società spagnola Urbet (qui il sito) ha presentato la sua ultima moto elettrica, Nura, che sarà lanciata sul mercato interno questo mese. La motocicletta elettrica è attualmente prodotta in Cina mentre è in programma una linea di produzione a Malaga.

Urbet Nura, che è classificata L3 equivalente a un motociclo 125 cc e può essere guidata con una patente A1, ha una potenza nominale di 8 kW (potenza di picco 15 kW) e una velocità massima di 140 km/h. La batteria ha una capacità di 7,2 kWh e dovrebbe consentire un’autonomia di almeno 120 e al massimo 190 chilometri.

urbet nura

Nura pesa circa 150 kg con il telaio in acciaio tubolare. Il forcellone è in alluminio, monta ABS e freni a doppio disco nella parte anteriore, è dotata di carenatura protettiva e fari a Led.

Il prezzo  è di 8.500 euro e le prime unità verranno consegnate in Spagna a fine agosto. Non si sa se e quando sarà commercializzata anche in altri Paesi europei.

La moto elettrica Nura è stata progettata e sviluppata in Spagna, ma inizialmente sarà prodotta in Cina.

urbet nuraLa società ha sede in Andalusia e prevede di aprire una propria linea di produzione per la Nura a Malaga. Un’interessante iniziativa che permetterà al marchio andaluso di disporre di una vasta gamma di motociclette e ciclomotori che presto potranno anche portare il marchio del made in Spagna.

LEGGI ANCHE: MOTO ELETTRICHE, IL LISTINO FACILE

Apri commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome