Home Elettrico usato Furgoncino Porter (ex BRT) a 9000 euro

Furgoncino Porter (ex BRT) a 9000 euro

7
Il Porter Piaggio
ADV

Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium
ADV

Anno: 02/2012
Km: 56.000
Stato Batteria: Nuova – pacco batteria NGB del 2024
Luogo: Como
Prezzo: 9.000 euro

Un camioncino Porter Piaggio,  rosso ex BRT del 2012 con 56 mila km vendesi. La propone Patrick, un lettore di Como. Per i vostri annunci scrivete alla mail info@vaielettrico.it o sul canale Facebook ‘Elettrico Usato’ oppure sul sito Usato.Vaielettrico.it.

Il Porter Piaggio usato per piccoli lavori

Porter Piaggio del 2012 con 56.000 km a 9.000 euro

Ecco l’annuncio di Patrick: “Desidero mettere in vendita un Porter rosso ex BRT, cassone 6 metri cubi con meno di 56000 chilometri. Gli ultimi 20.000 sono stati percorsi nei ultimi 6 anni. Il prezzo è di 9000 euro.

Il prezzo viene giustificato dal fatto che il furgone è provvisto di un nuovo pacco batteria NGB installato dalla Piaggio di Cinisello Balsamo“.  Vuole essere preciso Patrick Droulers – tra i pionieri della mobilità elettrica, ha lavorato ai primi progetti di elettrificazione in Europa – e ci ha inviato la fattura del marzo 2024 con l’acquisto e sostituzione del pacco.  Per contatti potete scrivere a info@vaielettrico.it

ELETTRICO USATO Tesla, Skoda, Volkswagen, Audi, Mercedes, Nissan, Renault, Fiat, Peugeot, Jeep…

Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, auto, moto e scooter. Al momento quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe. In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Un modello spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.

  • Le vostre auto usate in vendita raccontate sul nostro canale YouTube da Edoardo. Ma potete essere voi a illustrarle mandando un breve video a info@vaielettrico.it
YouTube player

– Iscriviti a newsletter e canale YouTube di Vaielettrico-

Apri commenti

7 COMMENTI

  1. Dopo solo 56000 chilometri si é resa necessaria la sostituzione dell’intero pacco batterie!!!!
    Stiamo parlando di un mezzo di trasporto, seppur leggero, destinato a muoversi sicuramente più di una semplice auto privata.
    Ci sono centinaia di migliaia di Ape Piaggio che di chilometri ne hanno 200mila e ancora oggi fanno il loro dovere di piccoli trasportatori.

    • frena frena:

      – batteria al PIOMBO-GEL
      – batteria pure piccolina (17 KW-h) rispetto ai chilometri percorsi
      – tecnologia “grezza” del 2012

      e anche così è arrivata sino al 2024, niente male,
      se la batteria nuova fa altrettanto può valere la pena
      (e tra altri 12 anni magari fare la conversione al litio o al sodio)

      • Io ne sto restaurando uno, swap motore con un magneti permanenti da 40kw e swap con batterie litio LG a 144v e 30kwh di batteria.
        Dovrebbe fare almeno 200km di autonomia, in futuro ci aggiungerò anche la ricarica rapida con CCS combo.

        • complimenti bel progetto

          se non sei vincolato da problemi di riservatezza sul mezzo, sarebbe bello leggere una tua lettera con qualche foto e altri dettagli tecnici 🙂

      • Ma ti rendi conto che stai dicendo che 10.000 euro per un mezzo che ti può fare circa 50.000 chilometri sono ben spesi? Ma davvero ????? Avete denaro da buttare via dalla finestra????

        • Buongiorno Kendric; allora vediamo un po’:

          — tra 12 anni spenderà 3000e per rifare la (piccola) batteria e il forgone continuerà a circolare

          — furgoncino che nasce poco più grande di un’apecar, serve per consegne in centro città, la sua utilità penso si misura in ore di utilizzo nei prossimi 12 anni, più che in km; perchè chi fa un lavoro che richiede di fare lunghe tratte non penso prende un Porter

          — 10.000e (trattabili) per un mezzo da lavoro, elettrico, di taglia particolare (piccolo ma modificato con il cassone ampio) non mi sembrano cosi tanti, i furgoni, furgoncini, cassonati, non te li regalano

          • Ha parlato Seneca.
            Abbiamo il signor so tutto io.
            Un furgonetto cassonato con 12 anni di età e soli 56000 chilometri significa che non ha lavorato. Chi afferma il contrario lo fa solo perché al di fuori del lavoro di quel genere e si permette anche di voler avere ragione a costo di tentare di stravolgere la logica.
            Ciao e saponetta sotto a i piedi caro signor Kendric

Rispondi