Home Due ruote Thok presenta la nuova Mig Ht-r a Eurobike 2022

Thok presenta la nuova Mig Ht-r a Eurobike 2022

0
CONDIVIDI

Thok presenta la nuova MIG HT-R, rinnova versione della e-bike hardtail MIG-HT, ed amplia così la propria gamma Trail-Urban

Non si ferma mai la ricerca e l’innovazione nella azienda di Alba nata nel 2017. Thok ha sede e lavorazione in Italia e ogni nuova creazione passa attraverso l’equipe ormai consolidata. Stefano Migliorini ex atleta di fama internazionale, Livio Suppo, titolato team manager di Moto GP; Giuseppe Bernocco e Sebastiano Astegiano, capaci imprenditori piemontesi; Aldo Drudi, vincitore del Compasso d’Oro, designer sportivo di fama mondiale.

Mig ht-r nella versione cittadina

 

La Nuova MIG HT-R: cosa cambia?

La HT-R, come tutti i modelli “R” di THOK, monta la componentistica più performante della gamma. Dal cambio Sram NX a 11 velocità, impianto frenante Sram Guide T a 4 pistoni, pneumatici Maxxis Dissector 29”x 2.6 e tubo sella telescopico. Si aggiunge inoltre la THOK care (l’estensione a quattro anni della garanzia). La bicicletta ha una livrea grigio “Shining Waterfall”, ancora una volta firmata Aldo Drudi, e viene personalizzata con il nome del proprietario. 

Il resto della componentistica conferma il collaudatissimo motore SHIMANO E7000 che assicura bassi consumi. Batteria semintegrata da 504 Wh con cover “quick release”, forcella RockShox Recon RL da 120 mm di escursione, dischi freno 200/180mm, ruote da 29”.  La geometria è quella della MIG, modello iconico del brand, col Low Gravity Center dato dal posizionamento della batteria sotto al down tube. Questo per assicurare stabilità, maneggevolezza e maggior controllo nel superamento degli ostacoli, sui sentieri come in città. Il telaio è in alluminio 6061 T4 T6 con parti forgiate e lavorate in CNC e tubi idroformati a spessore variabile. 

Hardtail come marchio di fabbrica

cavi a scomparsa nella nuova Mig

La MIG HT-R è una e-hardtail d’eccellenza che ha il suo punto di forza nella versatilità. È la compagna ideale per tutte le ore del giorno e per tutti i giorni della settimana, nel tragitto casa-ufficio così come nel tempo libero, insieme alla famiglia o per avventure in solitaria, sulle brevi e sulle lunghe distanze.  Maneggevole, resistente e reattiva sui single track. Con l’aggiunta del kit Tourer (disponibile per l’acquisto a 160 €), si trasforma in una commuter, adatta a districarsi nel traffico cittadino. Il kit prevede parafango anteriore e posteriore, cavalletto, portapacchi, impianto luci e gomme stradali aggiuntive Schwalbe Big Ben 29×2.15. 

Il prezzo della MIG HT-R

La MIG HT-R è già disponibile, nelle taglie S, M, L ed XL, a 3.790 euro. I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione e di THOKer Box, con borraccia, porta-borraccia, pompa sospensioni, multitool, forcellino di ricambio ed altri oggetti legati al brand. La bici può essere acquistata indifferentemente online sul sito di  Thok Bikes o presso i rivenditori autorizzati censiti sempre sul sito. 

la famiglia Thok

Thok presenta la nuova MIG HT-R in anteprima mondiale alla rassegna di Eurobike 2022. Nel centro fiere di Francoforte l’azienda fondata da Stefano Migliorini sarà presente al padiglione 12, stand C02. A partire dal  13 luglio  e fino alla conclusione fissata per il giorno 17. Ovviamente la nuova Mig sarà insieme al resto della gamma da All Mountain ed Enduro di THOK E-Bikes. Oltre al kit Dream di cui ci siamo occupati a marzo e che sta avendo un buon successo.

— Vuoi far parte della nostra community e restare sempre informato? Iscriviti alla Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico.it

Apri commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome