Home Vaielettrico risponde Come posso procurarmi le tessere di A2A?

Come posso procurarmi le tessere di A2A?

3
tessera A2A

Con le tariffe ancora bloccate dall’inizio dell’anno, gli abbonamenti mensili di A2A sono diventati la soluzione più conveniente per ricaricare dalle colonnine pubbliche, ma Francesco non vuole saperne di App e ci chiede se siano disponibili le tessere di A2A. Inviate quesiti e osservazioni a info@vaielettrico.it.

A2A è l’unica con tariffe ancora umane, ma…

punto interrogativo“Carissimi complimenti sempre per il vostro lavoro. Sono possessore di una MG4 Comfort da questo febbraio e fortunatamente ho la possibilità di caricare a casa quindi non ho problemi, specialmente dal punto di vista dei costi, per la mia vita quotidiana.

Con la macchina ci ho fatto due viaggi lunghi finora, uno a Trieste (sono calabrese) quindi 1300 km, e uno in Campania. In occasione dei viaggi ovviamente per risparmiare mi sono fatto dei pacchetti con Be Charge che però dal prossimo mese saranno inguardabili.

Dunque mi sono fatto un giro e praticamente le tariffe ancora umane sono quelle di A2A (se c’è altro lieto di saperlo). Però c’è un problema, non trovo il modo per ottenere una tessera per le ricariche come fanno gli altri gestori. Non prevedono le tessere quelli di A2A?

C’è un modo veloce per attivare le colonnine senza usare l’app se non è possibile avere una tessera?„  Francesco Scala

Le tessere di A2A? Le chieda tramite App e arriveranno

a2a

punto interrogativoRisposta- Abbiamo chiesto direttamente alla multiutility lombarda che ci ha risposto così:

«L’App A2A E-moving consente all’utente di registrarsi, di scegliere il profilo tariffario più adatto alle proprie esigenze e di richiedere la tessera che verrà inviata al recapito comunicato. Quest’ultima potrà essere utilizzata per avviare e terminare le ricariche associandola al proprio contratto, come avviene attraverso l’App.

E-moving contiene inoltre le sezioni Supporto – per accedere alle informazioni aggiuntive e alle Faq (le risposte alle domande ricorrenti dei clienti) – e la sezione Contatti con i riferimenti utili dedicati al servizio».

-Iscriviti alla Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico.it-

 

Webinar
Apri commenti

3 COMMENTI

  1. La mia domanda invece é : posso comprare due abbonamenti flat da a2a come facevo con becharge fino a coprire i 600 kw che mi servono mensilmente?

Rispondi