
Tesla X e Cupra: il super-Suv proposto a 53 mila euro
La Born è la e-boost da 231 Cv e ha meno di 14mila km: 39.900 euro

Sono un vostro lettore , ho visto che è possibile pubblicare un annuncio di vendita della propria auto tramite il vostro sito. Io possiedo due veicoli elettrici, una Smart ForTwo e una Cupra Born. Per cambiate esigenze familiari ho necessità di acquistare una terza auto da lasciare a mio figlio e vorrei mettere in vendita la mia Cupra per prenderne due più piccole. L’auto in questione è la versione e-boost, quella con 231 Cv e batteria da 58kWh. Ha percorso poco meno di 14.000km, ha un estensione di garanzia fino a maggio 2026, gli optional sono parecchi. Tetto panoramico, assetto sportivo con sospensione elettroniche, cerchi da 20”,sedili sportivi con regolazione elettrica e funzione massaggio, sedili e volante riscaldati, audio beats, head up display e altro ancora. Gli pneumatici sono all 80% e incluso nel prezzo fornisco 4 pneumatici invernali NUOVI. La richiesta è di 39.900 euro”. Antonio.
Tesla X e Cupra Born e… altri annunci già pubblicati
- Renault ZOE 2ª serie INTENS R135 FLEX, CV 69, Maggio 2020, rosso metallizzato, Km. 41.800. La batteria è a noleggio e nel canone mensile (euro 94) è compresa la garanzia. Prezzo 17.500 euro trattabili.
Smart EQ. Immatricolazione: 11/2019 di colore bianco
Km percorsi: 44.000. Pacchetto batteria e motore cambiati un anno fa. Il prezzo richiesto è di 15.000 euro.
Tesla M3 Long Range del marzo 2021. KM 59.000. Cerchi da 19, colore nero interni bianchi premium, treno aggiuntivo di gomme invernali Pirelli nuove, Autopilot base. Prezzo richiesto 40 milaeuro. Hyundai Kona Line 39kWh, acquistata a novembre 2022 con 6.500 km. Il proprietario ha bisogno di un’auto più grande e spaziosa e sta pensando a una Tesla. Il prezzo richiesto è di 36 mila euro. Volkswagen ID.4 77kWh, agosto 2021, colore Blu Dark metallizzato, interni pelle e alcantara, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, vetri oscurati, e tutti gli adas possibili di serie. Il prezzo richiesto è di 34.500 euro trattabili.Honda e di settembre 2020,versione Advance, cerchi da 17, presa Shuko 220 volt sul tunnel centrale, colore Crystal Blue, km percorsi 53.200. Prezzi: 19.900 euro.
Fiat 500e Laprima(allestimento top) con optional di fabbrica lunotto e vetri posteriori oscurati , km 12.450 ed immatricolata 29/04/2022. Prezzo 27.500 euro.
Con i prezzi bassi di Tesla model 3 e l’arrivo delle auto cinesi di ottima qualità, la vedo dura per le auto usate. Almeno a questi prezzi. So che due o tre anni fa costavano un patrimonio, ma il mercato è talmente in evoluzione che è come vendere un giubbotto che andava 3 anni fa con il 20% di sconto, sapendo che ora vanno altri indumenti.
Quoto…un collega ha preso una model3 nuova pochi gg fa in lombardia, con tutti gli incentivi é venuta qualcosa come 31mila euro