Tesla Model X 100D del 2018, con 165mila km certificati vendesi. La propone un lettore di Novara. Per i vostri annunci scrivete alla mail info@vaielettrico.it o sul canale Facebook ‘Elettrico Usato’ oppure sul sito Usato.Vaielettrico.it .
Tesla Model X del 2018, con 165mila km in vendita a Novara
Ecco il testo dell’annuncio inviato dal lettore di Novara: “Vendo Tesla Model X 100D, 7 posti, color grigio chiaro metallizzato lucido, del novembre 2018 (versione 2019) con 165.000 km.
Auto perfetta. Garanzia ufficiale Tesla scadenza aprile 2027 km illimitati. Accessori optional inclusi. Autopilota Full HSD Drive. Winter pack volante e lavavetri riscaldato. Cariche alta potenza, adattatore CCS combo e Chademo. Caricatore AC alta potenza 17 kWh. Sospensioni automatiche. Full Self-Driving massimo potenziale: cambio corsia automatico, funzione Summon per movimenti da remoto in parcheggio senza salire sul mezzo, parcheggi automatici. Gomme estive nuove montate, gomme invernali al seguito“.
Il prezzo richiesto è di 39.000 euro. Per contatti potete rivolgervi direttamente al venditore all’indirizzo mail:Giuseppe@bizmodel.it
Le vostre auto usate in vendita raccontate sul nostro canale YouTube da Edoardo. Ma potete essere voi a illustrarle mandando un breve video a info@vaielettrico.it
Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, auto, moto e scooter. Al momento quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe. In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Un modello spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.
Avevo letto che negli USA Tesla disattivava da remoto il FSD ed altre amenità, in caso di rivendita, castrando così l’acquirente del veicolo usato.
È così anche in Italia?