Home Elettrico usato Tesla Model 3 seminuova

Tesla Model 3 seminuova

0

Anno: marzo 2023  Km: 13.800
Check batteria: n.d.
Città: Treviso
Prezzo: 34 mila euro

Key Energy 24

Tesla Model 3 seminuova (è del marzo 2023, con 13.800 km) vendesi. La propone un lettore veneto, Marco per “allargamento famiglia”. Per vendere il vostro mezzo elettrico (non solo auto), scrivete a info@vaielettrico.it .

Tesla Model 3 seminuovaTesla Model seminuova (è del marzo 2023) a 34 mila euro

Ecco come Marco illustra la sua Tesla e spiega i motivi che lo inducono a vendere: “Vi seguo ormai da diversi anni e apprezzo molto il lavoro che state facendo. In famiglia siamo totalmente elettrici dal 2020 con grande soddisfazione e non riusciamo proprio a capire chi si schiera contro il mondo delle auto elettriche. Causa imprevisto allargamento della famiglia, sto cercando di vendere/sostituire con un’auto elettrica più spaziosa (tipo Volkswagen ID.4/ID.5) la mia Tesla Model 3 RWD praticamente nuova. È del marzo 2023, i Km attuali sono 13.800. Colore bianco, perfetta come uscità dal concessionario. Prezzo richiesto 34.000 euro. Vi ringrazio. Marco da Treviso“. A fianco e sopra trovate le foto che ci ha mandato. Per contatti: marcogtd87@gmail.com o info@vaielettrico.it

Tutte le offerte di “Elettrico Usato” nella nostra sezione: VW, Tesla, Renault, Fiat…

Tesla Model 3 seminuova

Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe. In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Spesso più recente econ maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.

Apri commenti

Rispondi