Home Moto & Scooter Tacita diventa Corporation per lanciare la T-Cruise negli Usa

Tacita diventa Corporation per lanciare la T-Cruise negli Usa

0
CONDIVIDI

Tornano alla ribalta Pierpaolo Rigo e la sua Tacita Motorcycles, pronti ad aggredire il mercato americano delle due ruote elettriche ad alte prestazioni. In particolare nel settore Cruise con la T-Cruise, in diretta concorrenza con la Harley Davidson LiveWire. 

Il costruttore torinese ha infatti creato una società a Miami, la Tacita Usa Corporation, dalla  quale curerà il mercato a Stelle e Strisce.

In vendita a 13.500 dollari

L’obiettivo è mettere a disposizione dei clienti americani una rete di punti di assistenza e una rete commerciale per i test drive. La T-Cruise è in vendita negli Usa a 13.500 dollari (11.965 euro di listino in Italia). Come tutte le moto Tacita da rally e da enduro,  ha la prerogativa non comune per moto elettriche di essere dotata di un cambio.

Anche Caraibi e Sud Ameria nel mirino

Con il lancio della nostra ultima linea di prodotti, Tacita T-Cruise, il mercato statunitense diventa fondamentale per noi. È uno dei più grandi mercati di moto cruiser al mondo e, ad oggi, uno dei più pronti al cambiamento verso la mobilità elettrica” ha dichiarato Rigo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome