Home Moto & Scooter Tacita diventa Corporation per lanciare la T-Cruise negli Usa

Tacita diventa Corporation per lanciare la T-Cruise negli Usa

0
CONDIVIDI

Tornano alla ribalta Pierpaolo Rigo e la sua Tacita Motorcycles, pronti ad aggredire il mercato americano delle due ruote elettriche ad alte prestazioni. In particolare nel settore Cruise con la T-Cruise, in diretta concorrenza con la Harley Davidson LiveWire. 

Il costruttore torinese ha infatti creato una società a Miami, la Tacita Usa Corporation, dalla  quale curerà il mercato a Stelle e Strisce.

In vendita a 13.500 dollari

L’obiettivo è mettere a disposizione dei clienti americani una rete di punti di assistenza e una rete commerciale per i test drive. La T-Cruise è in vendita negli Usa a 13.500 dollari (11.965 euro di listino in Italia). Come tutte le moto Tacita da rally e da enduro,  ha la prerogativa non comune per moto elettriche di essere dotata di un cambio.

Anche Caraibi e Sud Ameria nel mirino

Con il lancio della nostra ultima linea di prodotti, Tacita T-Cruise, il mercato statunitense diventa fondamentale per noi. È uno dei più grandi mercati di moto cruiser al mondo e, ad oggi, uno dei più pronti al cambiamento verso la mobilità elettrica” ha dichiarato Rigo.