Home Aziende Duetto di start up: Sunsolution sceglie Silla Industries

Duetto di start up: Sunsolution sceglie Silla Industries

0
CONDIVIDI
sunsolution silla industries
Accordo fra Sunsolution e Silla Industries, due start up italiane specializzate nelle tecnologie sostenibili. Collaboreranno per cogliere al meglio le opportunità del Superbonus 110% per l’efficientamento energetico degli edifici. La giovane azienda parmense Sunsolution adotterà le soluzioni di Silla Industries, start up padovana guidata da Alberto Stecca, nelle ristrutturazioni edilizie.
Sarà l’intera gamma Prism a consentire le possibili sinergie con i vantaggi offerti dalla mobilità elettrica. In primis Prism Solar, unico caricabatterie nel mercato a dialogare al meglio con gli impianti fotovoltaici. Ma anche Prism Basic, creato appositamente per godere dei vantaggi del 110%. Questa versione è predisposta per upgrade futuri, con la semplice sostituzione della cover.
sunsolution Silla industries
Andrea Cremaschi, Ceo di Sunsolution
«Sono molte le similitudini tra di noi _ commenta Andrea Cremaschi di Sunsolution _ Siamo due start up nate da una manciata di mesi ma su spalle solidissime in termini di innovazione, prodotto e vocazione a rendere il mondo sempre più green».

Dal 2020 Sunsolution ha completato oltre 300 installazioni tra impianti e interventi, un segnale della crescente sensibilità verso la tutela dell’ambiente. «Eravamo alla ricerca di una colonnina di ricarica che funzionasse in piena sinergia con i pannelli fotovoltaici: e Prism Solar è esattamente nato con questa vocazione».

Alberto Stecca, CEO di Silla, fondata con Cristiano Griletti: «Siamo davvero felici di questo accordo: Sunsolution è speculare rispetto a noi e alla base condividiamo gli stessi identici valori e il sogno di un mondo sempre più pulito, silenzioso e etico».

—Vuoi far parte della nostra community e restare sempre informato? Iscriviti alla Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico.it —

 

Apri commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome