Giovedì 4 novembre alle ore 18,30, nella sede della Triennale Milano, si terrà l’incontro Revolutionary Roads. Vedrà protagonisti Federico Parolotto, Senior Partner – MIC Mobility in Chain, e Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano, in dialogo con Mikael Colville-Andersen, Urban Designer / Urban Mobility Expert, sui temi della mobilità urbana legati alla sostenibilità. Introduce: Paolo Martini, imprenditore e curatore.
Gli appuntamenti della serie The Sweet Tomorrow, ciclo di incontri dedicato ai temi della sostenibilità, proseguiranno il 16 novembre con Soluzioni tecnologiche per la questione ambientale
con Giorgio Metta, Direttore Scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia, Genova
Introduce: Paolo Martini; il 26 novembre con Humanité végétale et Les graines du monde: l’Institut Vavilov Un pensiero evolutivo sul rapporto uomo-vegetale
con Mario Del Curto, fotografo
Introduce: Paolo Martini; il 14 dicembre, ore 18.30, con Ricostruire l’identità della materia
con Martina Bragadin Margherita Crespi, Benedetta Pomini, META in dialogo con Damiano Gullì, Head Curator del Public Program di Triennale Milano, e Paolo Martini, imprenditore e curatore.
Il progetto The Sweet Tomorrow di Elisa Sommaruga e Paolo Martini, imprenditori e curatori, è promosso da Triennale Milano con il supporto di Intesa Sanpaolo.