Home Alla ricarica Come funziona la ricarica? Il sondaggio di Vaielettrico per dire la vostra

Come funziona la ricarica? Il sondaggio di Vaielettrico per dire la vostra

0
CONDIVIDI
sondaggio vaielettrico

Mancano ormai poche settimane alla chiusura del sondaggio lanciato dalla società indipendente spagnola  EV Insights con il supporto di Vaielettrico. Abbiamo raggiunto oltre 1000 risposte, quindi siamo vicini all’ obiettivo prefissato per avere una significativa attendibilità dei dati. Di queste risposte, circa la metà provengono dalla community Vai elettrico: un ottimo traguardo! Facciamo un ultimo sforzo per tagliare il traguardo.

sondaggio vaielettrico

Cliccare a questo indirizzo per accedere al  questionario: https://bit.ly/Vai_Elettrico

Partecipando potrete contribuire alla denuncia di malfunzionamenti, trascuratezze e omissioni da parte di alcuni particolari brand di colonnine di ricarica. E anche fornire importanti informazioni sul vostro utilizzo dell’auto elettrica, le vostre esigenze, le abitudini di ricarica.  Le risposte al sondaggio saranno poi condivise con le aziende oggetto del sondaggio che prenderanno atto di quanto emerso e ne faranno tesoro per migliorare prodotti e servizi. I dati acquisiti verranno trattati ed aggregati in forma anonima.

Cento click in 15 minuti per farvi sentire

Il sondaggio si articola su  cento domande, chiuse o a scala, tutte di immediata comprensione. Rispondere è un attimo: la compilazione non richiede più di 15 minuti.
Qui alcuni esempi delle domande:
–  Come valuti la rete di ricarica?
–  Qual è il motivo per cui si utilizza tale rete più di altre?
–  Vi siete mai imbattuti in uno dei seguenti problemi per la ricarica?
 

sondaggio vaielettricoCone detto, fra tutti i partecipanti al sondaggio di Vaielettrico, sarà messo in palio un pacchetto fotovoltaico  autoalimentato del valore di 800 euro. Questo dispositivo può generare fino a 320 kWh all’anno, che corrisponde al consumo medio di elettricità di due persone per un mese. Il dispositivo si collega direttamente alla presa di corrente per distribuire l’energia solare alla rete domestica senza bisogno di alcuna installazione speciale.

icona auto— Iscriviti gratuitamente alla Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico.it  —

Apri commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome