Smart EQ ForTwo 2021 con solo 6.600 km vendesi. La propone Bruno, da Torino. Per i vostri annunci scrivete alla mail info@vaielettrico.it o sul canale Facebook ‘Elettrico Usato’ oppure sul sito Usato.Vaielettrico.it
Smart EQ ForTwo 2021 con solo 6.800 km percorsi a 14.800 euro
Ecco l’annuncio: “Da diverso tempo sono un vostro assiduo lettore e apprezzo il vostro impegno, serietà e lavoro. Desidero vendere la Smart in oggetto per il suo scarso utilizzo, nel 2024 ho percorso circa 800 Km!
La vettura è veramente molto “fresca”! Si tratta di una Smart fortwo EQ PRIME 22KW del10/2021, con Km 6.600.Garanzia ufficiale Mercedes fino 2027/01/10 e 8 anni su batteria. Caricatore batteria 22 kW e Cavo presa domestica. Cerchi da 16” BRABUS Monoblock. Telecamera posteriore e sensori posteriori. Smart Media System for DAB-JBL, DAB+, Computer di bordo display a colori. ESP, ABS, Servosterzo. Airbag lato guida e passeggero e ginocchia.
Climatizzatore automatico, Controllo pressione pneumatici. Volante in pelle, multifunzione e riscaldabile, regolabile in altezza. Sedile guida regolabile in altezza, Riscaldamento sedili, Sensore pioggia e sensore luci. Fari alogeni H4 e LED post, Fendinebbia Cornering. Alzacristalli e Retrovisori esterni elettrici. Tetto Panorama“. La richiesta è di 14.800 euro. Per contatti: agostinibruno54@gmail.com .
Le vostre auto usate in vendita raccontate sul nostro canale YouTube da Edoardo. Ma potete essere voi a illustrarle mandando un breve video a info@vaielettrico.it
Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, auto, moto e scooter. Al momento quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe.
In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi.