Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità?Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium
Anno: 12/2021
Km: 60.000 Stato Batteria: n.d.
Luogo: Velletri (Roma)
Prezzo: 25.000 euro
— Skoda Enyaq iV 2021 con 60 mila km vendesi. La propone Diego, da Velletri. Per i vostri annunci scrivete alla mail info@vaielettrico.it o sul canale Facebook ‘Elettrico Usato’ oppure sul sito Usato.Vaielettrico.it .
Skoda Enyaq iV 2021 con 60 mila km a 25mila euro
Ecco la descrizione che ci ha inviato Diego: “Sono un vostro lettore da ormai parecchi anni. Vorrei condividere con voi il veicolo, chiaramente elettrico, che ho messo in vendita. Trattasi di una Skoda ENYAQ IV con batteria da 60 kWh, immatricolata a dicembre 2021 e con 60.000 km. L’auto è tenuta in maniera maniacale, no incidenti, unico proprietario, superaccessoriata, cerchi da 21. Non vorrei separarmi da lei perché è davvero un’auto super performante, ma vorrei passare a qualcosa con un’autonomia ancora maggiore. La richiesta è di 25.000.euro. Grazie per il vostro lavoro, l’amore e la passione che ci mettete, continuate così”. Per contatti ci si può rivolgere direttamente al venditore all’indirizzo mail buffonediego@gmail.com. Oppure, per altre informazioni, scrivete a info@vaielettrico.it
Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte man mano pubblicate (qui a fianco le ultime due). Ci sono modelli di tutte le marche, auto, moto e scooter. Al momento quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe. In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Un modello spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.
Le vostre auto usate in vendita raccontate sul nostro canale YouTube da Edoardo. Ma potete essere voi a illustrarle mandando un breve video a info@vaielettrico.it