Home Elettrico usato Skoda Enyaq 60 del 2022

Skoda Enyaq 60 del 2022

8

Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium
Webinar
Anno: 06/2022
Km: 75.000
Stato Batteria: n.d.
Luogo: Livorno
Prezzo: 23.000 euro
  • Skoda Enyaq 60 del 2022 con 75 mila km vendesi. La propone Mario, di Livorno. Per i vostri annunci scrivete alla mail info@vaielettrico.it o sul canale Facebook ‘Elettrico Usato’ oppure sul sito Usato.Vaielettrico.it .

skoda Enyaq 60Skoda Enyaq 60 del 2022 con 75 mila km

Ecco l’annuncio del lettore livornese: “Vendo Skoda Enyaq iV 60 acquistata nel giugno 2022, chilometraggio 75 mila km. Auto ben tenuta. Sul retro, ho sempre tenuto la protezione ai sedili. Ho acquistato anche i tappetini in plastica 3D su misura per questo modello, che sono molto utili anche per proteggere gli interni dal il fango. Ho anche i tappetini originali. Ho aggiunto anche un LED sul cruscotto (plug & play), dato che con gli interni Loft non era previsto. Colore: verde metallizzato“. Il prezzo richiesto da Mario è di 23 mila euro. Per contatti potete scrivere direttamente al venditore all’indirizzo mail

O, per altre informazioni, info@vaielettrico.it

skoda enyaq 60

Elettrico Usato:Skoda Enyaq 60 Tesla, Skoda, Volkswagen, Audi, Mercedes, Renault, Fiat, Peugeot, Jeep, MG…

Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte man mano pubblicate (qui a fianco le ultime due). Ci sono modelli di tutte le marche, auto, moto e scooter. Al momento quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe. In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Un modello spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.
  • Le vostre auto usate in vendita raccontate sul nostro canale YouTube da Edoardo. Ma potete essere voi a illustrarle mandando un breve video a info@vaielettrico.it
YouTube player

– Iscriviti a newsletter e canale YouTube di Vaielettrico

Apri commenti

8 COMMENTI

  1. La rubrica é molto interessante, basterebbe far compilare alla persona che vuole vendere, una scheda di non piú di 10 righe con le informazioni principali niente di piú…..

  2. Altro annuncio incompleto di tutto… A malapena ha messo il nome dell’allestimento. Sempre garage? Aria aperta? Incidenti? SOH? Autonomia reale? Potenza ac/DC?

    • basta che gli scrivi se sei interessato mentre per il SOH non te lo fanno i concessionari, glielo chiedi a un privato? Sai che tra privati è vista e piaciuta?

    • Ciao Marco, continuo a non capire nemmeno io perchè vogliano far naufragare questa interessante possibilità legata all’usato elettrico. Pare lo stiano facendo di proposito… Cosa costa specificare i minimo di informazioni per pubblicare un annuncio? Se un privato magari può non avere la prontezza di dare i dettagli per colmare le lacune, il sito dovrebbe mettere dei paletti minimi così da offrire un servizio sensato. Capacità della batteria, SOH, link alla pagina ufficiale con i dettagli del modello quantomeno…offrirebbe un servizio realmente utile.

      • Visto che insiste, le ricordo che Vaielettrico non è e non vuol essere un marketplace. Al venditore non costa nulla postare un annuncio e al potenziale acquirente non costa nulla contattare il venditore. Quindi si risparmi le insinuazioni.

        • Traduco…” è solo una rubrica riempi spazio che serve giusto per raccogliere qualche ADV senza nessuno sforzo editoriale. “

        • Infatti non capisco… come avete colto l’occasione commentando questo post, mi avreste potuto contattare in privato, fecendomi tutte le domande del caso.
          Sinceramente con il poco tempo a disposizione e altre cose che do’ per scontato, non ho scritto molti dettagli. Poi come giustamente ha detto un altro lettore, si rischia di non essere breve e coincisi.

          Per quanto riguarda il test della batteria, come saprete sicuramente non è gratuito e nemmeno i concessionari lo fanno. Eventualmente se qualcuno che mi contatta ed è realmente interessato, posso farlo.

          Grazie

          • Bravo Marco, infatti gli interessati alla tua auto avrebbero potuto contattarti direttamente piuttosto che ciarlare qui.
            Ma questi non sono mica interessati, sono solo polemici

Rispondi