Home Alla ricarica Set&Charge, ricarica Enel X Way per hotel e ristoranti

Set&Charge, ricarica Enel X Way per hotel e ristoranti

0
CONDIVIDI

Set&Charge: nasce la soluzione ricarica di Enel X Way per aziende ed esercizi commerciali, come hotel e ristoranti, e in genere per il mercato business.

set&charge
Federico Caleno, capo di Enel X Way Italia.

Set&Charge: aumenti la visibilità del locale e incassi decidendo tu le tariffe

Set&Charge è stata studiata per questo tipo di clienti, affinché possano rendere accessibili nelle proprie aree di sosta punti di ricarica a terzi. Aumentando così la visibilità della loro attività, oltre a ricevere direttamente un guadagno dalle ricariche effettuate. Set&Charge è stata lanciata in contemporanea con la settimana europea della mobilità, dal 16 al 22 settembre, che quest’anno ha come titolo “Better connections”.  “Con Set&Charge, non solo mettiamo a disposizione un servizio semplice e intuitivo che consentirà alle aziende di generare ricavi ricorrenti e fidelizzare la clientela. Puntiamo anche ad ampliare la rete di ricarica nazionale e dunque a incentivare sempre più lo sviluppo della mobilità elettrica. In linea con gli obiettivi di sostenibilità ambientale che da sempre sono alla base delle nostre azioni commerciali”, spiega Federico Caleno, Head of Enel X Way Italia.

Offerta con software gestionale e visibilità sull’app

Nello specifico si propone alle aziende che ne sono sprovviste l’acquisto, anche a rate,  di una o più infrastrutture di ricarica dal catalogo disponibile, con il software gestionale. Qualora le aziende intendano mettere a disposizione la ricarica al pubblico, potranno personalizzare il prezzo, monitorando andamento del servizio e gestione degli  incassi. Le nuove aree di ricarica, aperte al pubblico dalle aziende, saranno segnalate agli automobilisti sull’apposita app di Enel X Way. Col risultato di offrire ulteriori opportunità di visibilità al business delle imprese coinvolte. Con Set&Charge, Enel X Way Italia mira  anche a estendere la rete delle infrastrutture per le auto elettriche. Individuando nuove aree di installazione non soltanto sul suolo pubblico e nelle abitazioni private, ma anche negli spazi di proprietà delle strutture commerciali. E coinvolgendo le imprese nel percorso verso la sostenibilità ambientale.

— Iscriviti alla Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico.it  —

Apri commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome