Auto usate, ecco sei offerte da Autoimport

Sei offerte da Autoimport Roma: una Peugeot e-208, una Citroen e-C4 e quattro Opel, con tre Corsa-e e una Mokka-e. La nostra sezione di usato si arricchisce. Per contatti potete scrivere alla nostra mail usato@vaielettrico.it .

Sei offerte da Autoimport: Peugeot, Citroen e Opel

Sei offerte da Autoimport
sei offerte da Autoimport
Ci sono anche auto elettriche a km zero (di fatto nuove, anche se già immatricolate) tra le offerte di Autoimport. Vediamole una a una.
– La Peugeot e-208 è a km 0, è stata immatricolata nel giugno del 2023. Il prezzo è d 25.900 euro, con uno sconto del 26% rispetto al listino ufficiale.
– La Citroen e-C4 è stata immatricolata nel luglio 2023 e ha percorso appena 354 km. Il prezzo è di 25.900 euro.
–  La Opel Corsa-e del dicembre 2022 ha percorso 11.713 km. Il prezzo richiesto è di 18.900 euro.
– Un’altra Opel Corsa-e in vendita è una km 0 immatricolata nel dicembre 2022. Prezzo di 27.900, con uno sconto di 9.800 euro rispetto al listino del nuovo.
– La Opel Mokka-e è un’altra offerta a km 0. L’auto è stata immatricolata nel gennaio 2023. Prezzo di 35.900 euro, con uno sconto di 4.800 euro sul listini del nuovo.
– Altra Opel Corsa-e, questa volta usata con 22 mila km, immatricolata nell’agosto del 2020. Prezzo richiesto: 16.900 euro.

Elettrico Usato: Smart ForFour 2018Tesla, Skoda, Volkswagen, Audi, Nissan, Renault, Fiat, Peugeot, Jeep…

Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono laTesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe.  
In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.
Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Articolo Precedente

Reti di vendita contro l'elettrico? Vi spiego perché...

Articolo Successivo

Costo energia, Confartigianato ha le idee chiare: "Servono più rinnovabili"

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!