Home Moto & Scooter L’e-scooter Seat Mo in vendita da novembre

L’e-scooter Seat Mo in vendita da novembre

1
CONDIVIDI
seat mo

Saranno consegnati in novembre i primi scooter griffati Seat con il marchio Seat Mo. Presentati l’anno scorso, gli e-scooter della casa auto spagnola sono prodotti in collaborazione con l’azienda barcellonese Silence.

seat mo

Sono di classe L2, equiparati a 125 cc, spinti da un motore da 7 kW e con una batteria al litio da 5,6 kWh raggiungono i 137 km di autonomia. Notevoli le prestazioni: accelerazione da 0 50 km/h in 3,9 secondi e velocità massima di 95 km/h.

La ricarica è semplice; il pacco batteria rimovibile può essere collegato a casa o in caricatori pubblici, su una presa domestica. La batteria dispone di un carrello integrato che consente, dopo lo smontaggio, un agevole trasporto. Con Mo e-scooter Seat abbraccia il cambiamento, quindi sta espandendo il suo portafoglio per riflettere meglio questo mondo in evoluzione.

«Il mondo sta cambiando e gli approcci alla mobilità devono cambiare con esso, soprattutto negli ambienti urbani», ha affermato Lucas Casasnovas, Direttore di Seat MÓ. «Seat MÓ continua a sviluppare prodotti e servizi di mobilità urbana che assicurano una mobilità senza rumore, senza emissioni e con un impatto minimo, al fine di migliorare la qualità della vita delle persone nelle città» ha concluso.

seat mo

Il prezzo di partenza dell Mo e-scooter è di 6.250 euro, al lordo degli incentivi nazionali. Solo per la Spagna è prevista un’offerta di finanziamento di 3 euro al giorno.

LEGGI ANCHE:  Settembe d’oro per le vendite di scooter e moto elettriche

1 COMMENTO

  1. Buongiorno,
    sono molto interessato all’acquisto di uno scooter elettrico tipo L3 per cui in questo periodo sono alla ricerca di tutte le informazioni che mi aiutino all’acquisto- Ho visto l’articolo del Seat Mò e subito questo ha catturato la mia attenzione, anche perchè l’ho visto del tutto simile al Silence S01 ma con un prezzo leggermente inferiore.
    Prima di tutto mi sono informato sull’uscita ed ho chiamato il concessionario Seat più vicino a me che mi ha detto che addirittura l’uscita era prevista per la primavera mentre il numero verde di SEAT mi ha risposto che l’uscita è prevista per gennaio (Motivo: la produzione non è ancora iniziata). Quindi vorrei chiedervi da che fonte Vi risulta che l’uscita sia addirittura di questo mese.
    Come secondo punto vorrei chiedervi, vista la differenza di prezzo, cosa distingue il Mò dal S01, visto che a parte i colori ed il marchio sembrano uguali anche nelle caratteristiche.
    Come terzo punto vorrei chiederVi se secondo Voi il lockdown potrebbe influenzare la disponibilità di mezzi in caso di ordini, i concessionari che ho visitato mi hanno tutti paventato tempi abbastanza lunghi.
    Grazie e buona giornata
    Roberto

Comments are closed.