Home Moto & Scooter Sconti e più autonomia per Zero Motorcycles

Sconti e più autonomia per Zero Motorcycles

0
CONDIVIDI

Zero Motorcycles saluta il 2018 con una campagna di sconti sui modelli 2017, mentre arriva la prima novità per la gamma 2018, con la versione 11kW del modello Zero DS ZF7.2.

Il gruppo americano leader mondiale nella produzione di moto elettriche ad alte prestazioni aveva annunciato molte novità per l’anno in corso e ha subito mantenuto le promesse.

Su tutti i vecchi modelli in listino, infatti, praticherà forti sconti (fino a 2.700 euro) in una campagna promozionale che si concluderà il 31 gennaio e riguarderà tutti i mercati europei. Intanto  presenta la versione 2018 dello Zero Ds, equiparabile a un 125 cc a motore termico e quindi riservato a chi ha patente A1 e B, con il doppio della capacità della batteria. La Zero DS ZF14.4 da 11 kW ha un’autonomia di 262 km in città o 170 km in ciclo misto. È possibile inoltre aggiungere una batteria supplementare (power tank) per farla salire a 328 km in città e 220 km in ciclo misto. La linea Zero delle moto da 11kW comprende anche il modello Zero S orientata all’uso prevalentemente stradale.

I 109 Nm di coppia senza soluzione di continuità conferiscono una forte accelerazione pur senza frizione o cambio. Inoltre le prestazioni possono essere personalizzate con l’App mobile di Zero.  Umberto Uccelli, amministratore delegato di Zero Motorcycles Europe, ha dichiarato: “Il doppio della batteria e le opzioni di ricarica rapida, le autonomie e le opportunità di ricarica personalizzate di questo nuovo modello trasformeranno il trasporto quotidiano di un numero crescente di utilizzatori in
un’esperienza pura, potente e senza sforzo”. I prezzi vanno da 12.700 a 16.260 euro, la batteria aggiuntiva costa 3.350 euro, il set per la ricarica rapida 835 euro.

LEGGI ANCHE: Moto e scooter elettrici, il listino facile