Home Auto Scegli la tua auto elettrica sul nostro Listino Interattivo

Scegli la tua auto elettrica sul nostro Listino Interattivo

4
La Dacia Spring fuori dal bonus: appartiene al gruppo Renault, ma è prodotta in Cina.
Scegli la tua auto elettrica sul nostro nuovo Listino Interattivo . Da poche ore è on line il nostro Aggregatore, con 86 modelli e tutte le comparazioni possibili.
scegli la tua auto elettrica
A come Aiways: la Casa cinese apre il nostro Listino interattivo con la U5.

Scegli la tua auto elettrica confrontando   86 modelli

C’è anche l’ultima arrivata, la piccola italo-cinese DR 1.0 EV, nel nostro Listino Interattivo, nato per fare con facilità tutte le ricerche e comparazioni possibili. Potete esaminare nei dettagli ogni singolo modello, nelle varie versioni di motore e batteria (in tutto ci sono 450 allestimenti, di 35 Case auto). Oppure fare una ricerca per prezzo, autonomia o qualsiasi altro parametro ritenete fondamentale per quella che sarà la vostra nuova elettrica. La schermata principale contiene foto del modello, prezzo di listino, numero di allestimenti, anno, numero di posti e porte, tipo di carrozzeria (berlina, SUV, ecc.). Sotto sono elencati tutti gli allestimenti, che mostrano:
scegli la tua auto elettrica
La parte iniziale della scheda della 500e, la più venduta in Italia.
–  Prezzo in euro
– Autonomia (km WLTP)
– Consumo (kWh x 100 km WLTP)
– Capacità batteria (kWh lordi)
– Potenza massima (kW-Cv)
– Velocità massima (km/h)
– Accelerazione (0-100 km/h)

 

La Jeep Avenger, una delle new-entry, in consegna da fine marzo.

Sarà possibile chiedere maggiori info e preventivi personalizzati

Da ogni allestimento, cliccando su “Scopri di più“, si accede alla scheda prodotto dettagliata, che riporta, oltre alle sopracitate, queste informazioni aggiuntive:
Dimensioni
– Volume bagagliaio
– Potenza omologata (WLTP)
– Massima capacità di ricarica in AC e in DC
Come per i listini di moto/scooter e wallbox,per le aziende partner sarà attivato un form di contatto attraverso cui gli utenti potranno inviare a Vaielettrico i propri dati. Richiedendo così maggiori informazioni o preventivi. Come sempre, contiamo sui suggerimenti della nostra community per rendere il nostro Listino Interattivo il più semplice ed efficace possibile. Oltre che completo, inserendo tempestivamente le decine di novità elettriche in arrivo nei prossimi mesi e anni. 

– Un’informazione completa: iscriviti alla newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico

Phoenix
Vesper
Apri commenti

4 COMMENTI

  1. L’auto elettrica? Un lusso per i ricchi. Ecco a cosa serve l’ecologia: per aumentare il divario tra chi ha soldi e chi fa fatica a sbarcare il lunario. Prima i Suv, adesso l’auto elettrica.

    • Parafrasiamo
      Anno 1990
      I cellulari? Un lusso per i ricchi. Ecco a cosa serve la tecnologia: per aumentare il divario tra chi ha soldi e chi fa fatica a sbarcare il lunario. Prima i condizionatori, adesso i cellulari.

      Nel 1943 Howard Haiken pronunciò una frase estremamente profetica e lungimirante, da vero e profondo conoscitore del mercato:
      “Penso che ci sia un mercato mondiale per, forse, cinque computer.”

Rispondi