Home Senza categoria Ricarica nelle strutture ricettive, webinar con Sagelio

Ricarica nelle strutture ricettive, webinar con Sagelio

0
Ricarica nelle strutture ricettive, come hotel e ristoranti: facciamo il punto con Sagelio, azienda pugliese che è diventata un punto di riferimento nel settore. 

ricarica nelle strutture ricettiveRicarica nelle strutture ricettive, i consigli di Sagelio nel webinar di giovedì 17, h.17

Sagelio, che ha sede a Monopoli, è un’azienda giovane, fondata e guidata da giovani. Specializzata in un settore strategico come la ricarica nelle strutture ricettive, a bassa o alta potenza, mentre si fa tutt’altro. Una grande opportunità sia per i gestori (molti turisti stranieri scelgono dove fare tappa se c’è la ricarica…), sia per i clienti, che evitano le fermate per ricaricare. Ma le domande sono tante: meglio installare una wall-box o una colonnina? Con quale potenza? Che tariffa è meglio applicare, a prezzo fisso o a consumo? E ci si guadagna? A queste e a altre domande che vorrete porre risponderà il relatore Giorgio Ribezzi, sales manager di Sagelio nel webinar di giovedì 17 alle 17. Questo il link per iscriversi gratuitamente.
ricarica nelle strutture ricettive
Un momento del talk che ha preceduto la premiazione al TTG di Rimini: da sinistra Giacarlo Ostuni di Sagelio, Mauro Tedeschini di Vaielettrico e Guido Baccarini, intervenuto in veste di esperto-cliente.

Sessioni aumentate del 43% nell’estate del 2024

Sagelio è reduce dagli ottimi risultati ottenuti alla TTG Travel Experience di Rimini, l’appuntamento chiave per il turismo B2B in Italia. Premiando gli hotel-clienti che si sono distinti per il loro impegno ambientale nel periodo estivo (vedi il VIDEO a fine articolo) . Il riconoscimento è stato assegnato alle strutture che hanno maggiormente contribuito alla riduzione delle emissioni di CO2, grazie alla ricarica. L’azienda di Monopoli attualmente ha oltre 250 punti attivi in Italia. “Le sessioni di ricarica nelle strutture ricettive del nostro network sono aumentate in media del 43% rispetto alla scorsa estate“, spiega l’amministratore Giancarlo Ostuni.Una crescita molto più alta rispetto a quella registrata in altri mercati e che rappresenta un trend davvero interessante per il futuro dell’hospitality. Dal 2017, anno della fondazione di Sagelio, i numeri sono costantemente incoraggianti e premiano gli operatori che stanno scommettendo sull’e-mobility.

Ricarica nelle strutture ricettiveRicarica nelle strutture ricettive, ecco le  5 strutture premiate

  •   Nord Italia: Hotel Villa Malaspina, Verona (VE). Ha ritirato il premio la direttrice commerciale Stefania Zanuso.
  •   Centro Italia: Hu Norcenni Girasole Village, Figline Valdarno (FI). Ha ritirato il premio Mattia Rosati, Chief Corporate Services Officer di Human Company.
  •   Sud Italia: The Village Salento, Torre dell’Orso (LE). Ha ritirato il premio il direttore Antonio De Finis.
  •   Catene Alberghiere: CDS Hotels. Ha ritirato il premio Gabriele Totisco, Responsabile Ricerca e Sviluppo delgruppo.
  •  Green Fleet Management: Hotel Grotta Palazzese Beach, Polignano a Mare (BA): il premio è stato consegnato al direttore Francesco Stoppa.

Apri commenti

Rispondi