Home Ricarica e Bollette Ricarica mobile di E-Gap per i clienti di JuicePass

Ricarica mobile di E-Gap per i clienti di JuicePass

0

Ricarica mobile di E-Gap per i clienti di JuicePass, l’app di Enel X. La convenzione è entrata in vigore il 9 giugno, per ora nelle aree di Roma e Milano.

La ricarica mobile arriva cliccando sulla app

Hai bisogno di ricaricare la tua auto ma non hai autonomia sufficiente per arrivare alla stazione di ricarica Enel X più vicina? E-Gap raggiunge il tuo veicolo e ti dà la carica necessaria per superare l’impasse. Basta aprire JuicePass sul telefonino e cliccare sul bottone con l’icona di VAN presente sulla mappa. Se ti trovi in una zona coperta dal servizio, dovrai semplicemente concludere la richiesta e seguire in tempo reale l’arrivo del van.

la ricarica mobile Per festeggiare il nuovo servizio, Enel X offre la prima ricarica con E-GAP ai primi 400 clienti che utilizzeranno il codice promo inviato via mail ai possessori di JuicePass.
Con questo codice è possibile usufruire di un intervento gratuito a scelta tra i servizi offerti da E-GAP (tariffe Small, Medium e Large). Il bonus va utilizzato entro 3 mesi dall’attivazione e comunque entro il 9 ottobre. Le tariffe degli interventi a pagamento sono invece pubblicate qui.

Dopo Milano, E-Gap operativa a Roma da un anno

la ricarica mobile
La zone di intervento di E-Gap a Milano, dal sito ufficiale dell’azienda.

E-GAP è la prima realtà in Europa ad introdurre sul mercato un servizio di ricarica rapida (fast charge) su richiesta e in mobilità attraverso l’utilizzo di automezzi propri. I “van” di E-GAP sono veri e propri centri di ricarica mobile e veloce, in grado di fornire energia per ricaricare veicoli elettrici. Dopo vere iniziato l’attività a Milano due anni fa, e-Gap ha lanciato del servizio anche nella Capitale nel giugno 2019 (qui l’articolo).

la ricarica mobile
La zone di intervento di e-Gap a Roma

All’epoca fu ufficializzato anche l’inizio di due collaborazioni valide sul territorio nazionale, con Mercedes-Benz Italia  e con Europ Assistance. Grazie al primo accordo, i clienti che acquistano una Smart elettrica potranno utilizzare anche i servizi di ricarica mobile on-demand di E-GAP. Con Europ Assistance il servizio di ricarica in mobilità di E-GAP è integrato con i servizi di soccorso EA e viceversa, in modo che ciascuna parte possa offrire ai propri utenti i servizi erogati dall’altra.

 

 

Vesper
Apri commenti

Rispondi