Ricarica Electrip a 25 cent: arrivano le offerte di Halloween

Ricarica Electrip a 25 cent

Ricarica Electrip a 25 cent: arrivano le offerte di Halloween. Dopo le promozioni estive, ecco le offerte per questa festa di fine ottobre in un mercato finalmente più concorrenziale. 

Ricarica Electrip a 25 centRicarica Electrip a 25 cent: un terzo della concorrenza

La promozione di Elecrip vale per quattro giorni, dal 30 ottobre al 2 novembre. Il prezzo si dimezza e passa a unsuper-competitivo 0,25 euro al kWh per stazioni ad alta potenza. C’è naturalmente il desiderio di accappararsi nuovi clienti. Ma c’è anche la voglia di dare una scossa al mercato che finora è stato dominato solo dai colossi nazionali dell’energia.

Si tratta ovviante di un prezzo molto competitivo, anche con il costo della benzina. Di questi tempi l’eelettrico per essere conveniente deve costare meno di 0,64 euro euro al kW. E qui siamo ampiamente sotto. E siamo ben sotto anche alla media dei costi delle ricariche. Secondo l’ultimo rilevamento di Adiconsum con TariffEv (mese di settembre) la media era di 0,73 per le DC e 0,76 per le HPC. Praticamente tre vole di più.

LEGGI anche “Il Ferragosto pazzo della ricarica: Electrip la sconta del 99%” e guarda il VIDEO di Luca Palestini

Visualizza commenti (8)
  1. Daniele Sacilotto

    Aggiungo che le colonnine Electrip supportano il Plug&charge per i modelli di auto compatibili. Basta impostare via app la prima ricarica poi le colonnine riconosceranno l’auto nelle successive

  2. Ho scaricato l’app stamattina, non esistono loro colonnine nelle mie vicinanze, peccato perché fanno di prezzo base 0,50 (sia in ac sia in DC) che rispetto a tutta la “concorrenza” è veramente eccezionale! Guardando sulla loro cartina sono pieni di colonnine in Turchia, loro paese di origine, Grecia e Bulgaria. Stranamente nel occidente siamo proprio noi italiani ad avere più loro colonnine…

  3. Antonio gobbo

    Ok bello però sinceramente non credo che queste offerte spot possano invogliare all’acquisto di una elettrica, un po come j 3 x 2 fatti dai supermercati, attirava le persone e il tempo dell’offerta poi ritornatj i prezzi “standard” ognuno ritornava a foce acquistava in precedenza.
    Come ho detto più volte ci vorrebbero colonnj e AC sotto casa a 0.35 – 0.40 massimo per far cambiare idea e abitudini agli italiani.

    1. Concordo, noi, infatti, con due auto elettriche abbiamo un abbonamento per AC e DC fino a 100 Kw a 0,42.
      Come vede, basta informarsi anziché criticare sterilmente a prescindere, esattamente come farebbe Lei se i petrolieri eliminassero il cartello “de facto”.

      1. Antonio gobbo

        Scusate ma co.e ho scritto nkn basta avere gli sconti su qualche abbonamento, occorre avere colonnine libere e funzionanti (con quell’abbonamento) vicino a casa, perché a questo punto allora ci sono anche i SUC tesla a prezzi simili, se però poi come nel mik caso questi sono a oltre 29 km all’ora scusi ma piacere della ricarica per risparmiare alla fine 1 o 2 euro oer 100 km lo
        lascio tutto a voi, come lascio a voi la quotidiana ricerca delle “offerte” imperdibili …

        1. Non so dove abita lei e non dubito che lì possano esserci disagi ma non facciamo diventare questa la regola per tutti … Io abito a Milano e come in altre località del centro-nord (per la mia esperienza) non è un problema trovare colonnine libere e funzionanti, che non vuol dire che non mi sia capitato ma che il disagio è stato limitato in quanto ne ho sempre trovata un’altra poco distante. Per quanto riguarda il risparmio neanche mi metto a discutere sulla base di numeri buttati a caso o per ipotesi. Io in media risparmio 5€ per 100km con il mio normale abbonamento (faccio c.ca 12.000 km/anno) e quando ci sono offerte non le devo cercare, mi arrivano le notifiche sul cellulare e se mi è possibile ne approfitto se no amen.

      2. Pago 100 kW da usare al mese , giusto ?
        E se ci sono mesi che non li fai perdi i soldi?
        Raccontami che ti ascolto ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Articolo Precedente

Accordo tra Hera e Wallbox: 58 ricariche in Emilia Romagna

Articolo Successivo

DKV Mobility abbraccia On Charge: estesa la rete di ricarica in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!