La nuova tappa del tour lungo i laghi e i mari italiani della barca cabinata di Repower fa tappa a Sirmione, al Grand Hotel Terme: fino al 4 agosto. L’invito è riservato agli ospiti del cinque stelle di Terme di Sirmione che potranno navigare nel Lago con la barca elettrica.
Il tour ha preso il via prima al Riviera Film Festival a Sestri Levante e poi ai Campionati Italiani dei Canottieri di Varese. Ora si approda nel Lago di Garda.La barca è l’evoluzione cabinata di un’imbarcazione aperta. Repower ci tiene a sottolineare la possibilità d’uso dei suoi sistemi di ricarica: PALINA e BITTA.
Tre escursioni a Sirmione
Per quanto riguarda le escursioni il Grand Hotel Terme propone tre diversi itinerari: il tour della penisola di Sirmione o verso la Rocca di Manerba (guarda) ed il tour del tramonto con l’aperitivo.
“Questa partnership rappresenta un’ulteriore conferma della grande flessibilità di Repower – sostiene Fabio Bocchiola, country manager di Repower Italia – grazie al suo contributo in ambito di sostenibilità in acqua, questa imbarcazione ha saputo promuovere manifestazioni ed attività molto diverse tra loro”.
LEGGI ANCHE: Gli itinerari turistici di Vai Elettrico