Home Elettrico usato Renault Zoe R90 Intens

Renault Zoe R90 Intens

0
Charxcontrol
  • Anno: giugno 2018
  • Km: 56.000
  • Città: Cosenza
  • Check batteria: 93%
  • Prezzo: 12.000 euro

Renault Zoe R90  del giugno 2018 vendesi. La propone Enrico, un lettore calabrese. L’auto, con batteria 41 kWh, ha percorso 56 mila km. Per le vostre offerte scrivete a info@vaielettrico.it o sul  canale Facebook “Elettrico Usato“. 

Renault Zoe R90 IntensRenault Zoe R90 Intens con 56 mila km a 12 mila euro

Ecco come Enrico descrive l’auto: “Premetto che sono orgogliosamente super soddisfatto di viaggiare solo in elettrico dal 2016, nonché Vs assiduo lettore. Vorrei sottopore alla Vs attenzione la mia intenzione di voler vendere la mia Renault Zoe R90 Intens acquistata a km 0 presso RRG Renault di Roma Tiburtina a giugno 2018 con batteria di trazione 41 kwh di proprietà. L’auto, sempre rgolarmente tagliandata, attualmente ha 56.000 km, SOH batteria 93%, gomme Michelin ePrimacy nuove al 90%. Perfetta in tutto sotto ogni punto di vista da essere considerata praticamente come nuova. Essendo in possesso anche di Smart elettrica EQ ForTwo per gli spostamenti urbani, intendo vendere la Zoe per passare ad altra auto elettrica più grande e più performante. Meglio adatta a lunghi viaggi autostradali. Il prezzo richiesto è di 12.000 euro. Per eventuali contatti: 111056ep@gmail.com “.

Tutte le offerte di Elettrico Usato: Tesla, Skoda, VW, Audi, Nissan, Renault, Fiat, Peugeot, Cupra, Aiways…

Renault Zoe R90 Intens

Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe.  In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.

Apri commenti

Rispondi