Home Elettrico usato Renault Zoe 41 kWh del 2017

Renault Zoe 41 kWh del 2017

7
  • Anno: 2017
  • Km: 35.000
  • Check batteria: n.d.
  • Luogo: provincia di Treviso
  • Prezzo: 9.500 euro
  • Contatti: desmo.ebasta@yahoo.it 
Renault Zoe 41 kWh del 2017 vendesi. La propone Andrea, un lettore della provincia di Treviso che vuole passare ad un altro modello elettrico. Per vendere il vostro mezzo elettrico, scrivete a info@vaielettrico.it, con testo e foto.

Renault Zoe 41 kWhRenault Zoe 41 kWh del 2017 con 35 mila km

Ecco come il nostra lettore veneto descrive la sua auto: “Gentile redazione,  sono un vostro appassionato lettore. Grazie a voi son passato in elettrico nel 2022, dapprima con una Renault Zoe usata e poi una Nissan Leaf 62 kWh nuova. Ora vorrei cambiare  auto e rimanere sempre elettrificato. Nel frattempo vorrei proporvi la Zoe che voglio vendere, così posso offrirla a una platea di gente interessata grazie a voi. La macchina è un 2017 , ha 35.000 km, sempre caricata a casa, batterie a noleggio Renault. A maggio ha fatto revisione, a ottobre gomme 4 stagioni nuove , dicembre tagliando,  gennaio batteria dei servizi. Percorre 5 km al giorno per il tragitto casa-lavoro. L ‘auto ha batteria da 41 kWh, è la R90. La velocità di carica massima è di 22 kW. Io sono di Treviso provincia, disponibile ad ogni prova, vorrei realizzare 9.500 euro. Grazie per la cortesia, continuate sempre così“.

Key Energy 24

Tutte le offerte nella nostra “Elettrico Usato”: Tesla, Volkswagen, Renault, Fiat, Peugeot…

Renault Zoe 41 kWh

Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe. In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica.Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetturefatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.

Apri commenti

7 COMMENTI

Rispondi