Home News Regolamento del Contest Vespa Elettrica 2017

Regolamento del Contest Vespa Elettrica 2017

1
CONDIVIDI

Oggi abbiamo bisogno di voi! È tempo di CONTEST!

Per festeggiarne l’uscita inventate uno slogan per la nuova 🛵 Vespa Elettrica. A suo tempo fu: “Chi Vespa Mangia la Mela“.
Oggi quale potrebbe essere?

PREMI:
1 GIACCA A VENTO VESPA UNISEX
1 OROLOGIO VESPA YOUNG

I TRE MIGLIORI SLOGAN verranno inoltre proposti direttamente a Piaggio per un riconoscimento.

COSA DEVI FARE?

1. Metti “Mi Piace” al Post su Facebook
<
2. Scrivi un commento con il tuo slogan
3. Metti “Mi Piace” a VaiElettrico
4. Condividi questo post

I vincitori saranno scelti da una giuria formata dai redattori di VaiElettrico.it. La partecipazione al Contest conferma l’accettazione del regolamento che prevede il giudizio insindacabile della giuria. I partecipanti aderendo alla presente iniziativa acconsentono al trattamento dei dati personali, in relazione all’iniziativa, ai sensi del D.L. 196 del 30.06.2003, ferma restando in ogni caso per i partecipanti la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 della predetta legge. Titolare e responsabile del trattamento è VaiElettrico srl.

Cos’è la Vespa? La Vespa è un mito. Un pezzo di storia del nostro Paese che, ancora intorpidito dalle macerie della Seconda Guerra Mondiale, riscopriva i piaceri della vita, fra cui il viaggiare col vento sul viso. Generazione dopo generazione, la Vespa ha incantato, ha fatto innamorare, ha fatto litigare e soprattutto ha fatto viaggiare milioni di italiani.
Oggi, signore e signori, DIVENTA ELETTRICA!
VaiElettrico 🌱 Benvenuti nel futuro.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome