Un percorso per pedalata tradizionale ed assistita. Al raduno delle mountain bike organizzato per domenica 29 settembre a Fiorano Modenese, in provincia di Modena, c’è spazio pure per le versioni elettriche delle due ruote. Partono prima, naturalmente.
L’appuntamento per chi vuole partecipare è fissato in piazza Falcone Borsellino. Alle 8 si alza il sipario con l’apertura delle iscrizioni mentre la partenza è prevista alle 9 per le E-MTB e dieci minuti dopo per la versione senza batteria.
Arrivo in agriturismo
L’arrivo è previsto presso l’Agriturismo Pilati dove la manifestazione si concluderà con la degustazione del pasta party e le premiazioni delle 5 società più numerose.
Percorsi: da 18 e 30 km
Si possono seguire due percorsi a scelta. Quello corto (promozionale) da 18 km (dislivello da 500 mt) e quello lungo da 30 (dislivello da 1100 mt).
Il parcheggio consigliato è presso il Castello di Spezzano in via del Castello. Per maggiori informazioni scrivere a teamiguana@gmail.com o telefonare al 370/3749639