Prova una VW ID.4-ID.5 o ID.Buzz e vinci un week end alle QC Terme. È la proposta di Giacomel, uno dei più importanti concessionari del marchio tedesco.
Prova le VW ID.4-ID.5 o ID.Buzz per “sdoganare i tabù”
Non fidarti di quel che si dice (o che si legge in rete) delle auto elettriche, devi provarle per farti un’idea. E così Giacomel ha deciso di offrire la possibilità di farlo per un intero fine settimana con i tre modelli della gamma alta Volkswagen. Mettendo anche in palio, tra chi aderirà, un altro week-end, questa volta però non alla guida, ma nel relax di un hotel con centro termale. L’iniziativa segue un altro progetto simile di Giacomel, “Recharge your weekend”, a suo tempo presentato come “il modo più efficace per sdoganare definitivamente i tabù che accompagnano la e-mobility“. Promettendo che le giornate di test-drive, accompagnate damomenti di formazione con esperti in materia, servono a sfatare molti falsi miti sulle vetture elettrificate. Con i motivi per i quali “bisognerebbe preferire un’auto elettrica, come avviene la manutenzione in questa tipologia di auto e come funzionano i punti di ricarica“.
Dove e come partecipare: ecco le istruzioni
Prenotarsi è semplice: basta iscriversi sul form che compare sul sito di Fratelli Giacomel. Si verrà poi contattati per stabilire la data del test. L’azienda ha sede ad Assago (MI), con filiali in provincia di Pavia (San Martino Siccomario, Cava Manara e Vigevano), Lodi e Milano. Dei tre modelli in questione abbiamo parlato più volte su Vaielettrico. L’accoppiata ID.4-ID.5 è al secondo posto tra i modelli elettrici più venduti in Europa, con oltre 6.500 immatricolazioni al mese. Mentre l’ID.Buzz è la reinterpretazione in chiave moderna del mitico Pulmino Volkswagen, il Bulli. Oggetto anche di diversi video-test da parte del nostro Paolo Mariano. Provare queste tre VW elettriche con Giacomel può essere anche l’occasione per condividere le vostre impressioni sul nostro sito. Se poi vincete anche il week-end alle terme, beh, quello ve lo tenete per voi…
ehh già… PRENOTA
Sul sito informazioni zero…
Metti i dati e poi scarica il regolamento.
Vabbé ragazzi… ma almeno ditelo se si tratta di un test drive di 2 ore o di un long.
Giacomel è a Milano e Pavia…
Vedi che mi faccio 190 km per andare a vedere una vw quando la trovi sotto casa in provincia.
Poi…
sta cosa del weekend alle terme…
Cioé valore del premio 200 o poco più.
Ne vale la pena?
anche no.
ohhh… magari uno è da Milano e gli gira di farlo sto test ma dubito che ti diano un id buzz per un long test drive con almeno almeno un centinaio di richieste.
Buongiorno, ci spiace che abbia riscontrato confusione nella nostra comunicazione.
Prenotando un test drive su un veicolo della gamma elettrica ID.Family, in una delle nostre filiali di Assago, Cava Manara e Vigevano, avrà la possibilità di partecipare al concorso.
Il premio in palio è un weekend per due persone in una struttura QC Terme (pernottamento con prima colazione e accesso alla SPA) a bordo di Volkswagen ID.5.
Aspettiamo la sua iscrizione e buona fortuna!
Se ho ben capito, tra tutti quelli che prenotano un test drive, verrà sorteggiato un vincitore che potrà passare un weekend alle terme con l’auto, come fosse un long test drive.
Esatto Mario, ti sei già iscritto? In bocca al lupo!
Scusate, non mi è chiara una cosa: si tratta di un long test drive? Dove ti permettono di provare la vettura per un weekend intero. O semplicemente durante un weekend, compilando l’apposito form ti prenoti per un test drive semplice, con giretto nei dintorni della concessionaria con venditore al seguito?
Buongiorno Denis,
Prenotando un test drive classico su un veicolo della gamma elettrica ID.Family, in una delle nostre filiali di Assago, Cava Manara e Vigevano, avrà la possibilità di partecipare al concorso.
Il premio in palio è un weekend per due persone in una struttura QC Terme (pernottamento con prima colazione e accesso alla SPA) a bordo di Volkswagen ID.5.
Aspettiamo la sua iscrizione e buona fortuna!