Home Ricarica e Bollette Plenitude Be Charge: tariffe dedicate per BMW e Mini

Plenitude Be Charge: tariffe dedicate per BMW e Mini

2
plenitude be charge bmw
Webinar

Grazie a un accordo fra Plenitude Be Charge e BMW Italia, i clienti della casa tedesca e di Mini potranno ricaricare a tariffe dedicate nei 14.000 punti di ricarica del network di ricarica.

Plenitude (Gruppo Eni) e BMW Italia offrono, tramite l’App Be Charge ai clienti BMW o MINI che possiedono un’auto elettrica, una tariffa a consumo dedicata su tutta la rete nazionale di ricarica Plenitude + Be Charge e un’ulteriore promozione sui punti di ricarica co-brandizzati.

Le due Società collaboreranno anche ad individuare aree in cui installare nuovi hub di ricarica Plenitude + Be Charge. L’obiettivo è offrire agli e-driver BMW e MINI una rete sempre più capillare, fattore chiave per la scelta della mobilità a zero emissioni.

plenitude be charge bmw

Stefano Goberti, Amministratore Delegato di Plenitude,ha dichiarato: «Lo sviluppo della mobilità elettrica è un tassello importante della nostra strategia a sostegno della transizione energetica. Siamo quindi lieti di mettere a disposizione di BMW e MINI la nostra rete di infrastrutture di ricarica elettrica, tecnologicamente avanzata e in continua espansione, che ad oggi conta oltre 14.000 punti di ricarica e che sarà ampliata sia in Italia che in Europa sino a circa 30.000 punti entro il 2025».

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia ha ricordato che l’azienda offre 15 modelli già in produzione dalla fine del 2022, ma dedica anche «attenzione e supporto ai nostri clienti che stanno facendo una chiara scelta di mobilità a emissioni zero».

BMW Group ha l’obiettivo per il 2023 di vendere il 15% di veicoli completamente elettrici.  Il lancio della BMW i5 nel corso del 2023 rappresenterà un altro passo importante sulla strada dell’elettrificazione della gamma. I brand MINI e Rolls-Royce entro il 2030 offriranno esclusivamente modelli a propulsione elettrica.

-Iscriviti alla Newsletter e al canale YouTube Vaielettrico.it-

Phoenix
Vesper
Apri commenti

2 COMMENTI

  1. Se può essere di aiuto, riporto quello che c’è scritto nella pagina web mini becharge.

    “I vantaggi economici esclusivi sono riservati solo ai clienti MINI proprietari di un modello elettrico:
    – Sconto del 15% sulla rete di colonnine brandizzate MINI della rete Plenitude + Be Charge
    – Sconto del 10% su tutta la rete di ricarica Plenitude + Be Charge

    In entrambi i casi, lo sconto è attivo a partire dall’inserimento del codice voucher * sull’app Be Charge e termina dopo 6 mesi.
    Per ottenere lo sconto puoi recarti presso la tua Concessionaria MINI di fiducia oppure compilare il form sottostante per essere ricontattato.”

Rispondi