Home Elettrico usato Opel Corsa elettrica 2021

Opel Corsa elettrica 2021

1
Charxcontrol
  • Anno: agosto 2021
  • Km: 34 mila
  • Check batteria: 98%
  • Località: Trento
  • Prezzo: 16.500 trattabili

Opel Corsa elettrica 2021 vendesi. La propone Luca, un lettore trentino. L’auto ha percorso 34 mila km ed è disponibile un check-batteria che attesta il 98% di capacità residua. Per le vostre offerte scrivete alla mail info@vaielettrico.it .

Opel Corsa elettrica 2021Opel Corsa elettrica 2021: ha fatto 34 mila km, ricaricando a casaOpel Corsa elettrica 2021 Opel corsa elettrica 2021

Ecco il messaggio di Luca: “Vorrei vendere la mia Opel Corsa-e per passare ad una macchina con più autonomia e spazio (Cupra Born). La macchina è in ottimo stato sia fuori che dentro (salvo qualche segno di normale utilizzo sulla carrozzeria). E pure la batteria è in ottime condizioni avendola quasi sempre caricata in garage fino all 80%. Non mi ha mai dato nessun problema e tutti i tagliandi ed aggiornamenti software sono stati effettuati presso la concessionaria che me l’ha venduta. Tra gli optional più interessanti c’è sicuramente il caricatore di bordo potenziato ad 11 kW in trifase. Oltre che l’active drive pack che include il cruise control adattivo, con anche il centraggio nella careggiata (veramente comodo in autostrada). Infine è dotata anche di park and go pack con sensori di parcheggio sia davanti che dietro e di retrocamera. Chiedo 16.500 €, ma sono disponibile a trattare. Per informazioni, ulteriori foto o per vederla di persona a Trento, potete scrivermi un email a dega.luca@gmail.com“.

Tutte le offerte di Elettrico Usato: Tesla, Skoda, VW, Audi, Nissan, Renault, Fiat, Peugeot, Cupra, Aiways…

Opel Corsa elettrica 2021
Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe.  In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.

– Iscriviti alla Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico

Apri commenti

1 COMMENTO

Rispondi