Home Elettrico usato Opel Corsa-e Elegance

Opel Corsa-e Elegance

0
  • Anno: 5/2021
  • Km: 55.000
  • Check batteria: n.d.
  • Città: prov. di Milano
  • Prezzo: 16.900 euro
Opel Corsa-e Elegance vendesi. La propone Antonio, un lettore della provincia di Milano. L’auto è del maggio 2021 e ha percorso 55 mila km. Ricordiamo che per le proposte di cessione o di acquisto potete scrivere a info@vaielettrico.it .

Opel Corsa-e EleganceOpel Corsa-e Elegance del maggio 2021 a 16.900 euroOpel Corsa-e Elegance

Ecco come Antonio descrive l’auto che intende vendere: “Scrivo dalla provincia di Milano, vi seguo da diverso tempo e guardo con molto interesse i vostri VIDEO. Ho visto che potete pubblicare le auto elettriche in vendita, quindi vorrei proporre anche la mia Opel Corsa-e che voglio cambiare per un’auto più grande. Di seguito la desrizione. Opel Corsa-e Elegance immatricolata a Maggio 2021 con 55.000 Km. in ottime condizioni generali, tenuta sempre in box e caricata al 99% a casa. Di seguito elenco degli optional dell’auto: Colore Nautic blu. Style pack Black (tettuccio nero, vetri oscurati).  Park & go park, Active drive assist pack. Navigatore.  Fendinebbia. Prezzo: 16.900,00 trattabili. Allego qualche foto“. Per contattigeom.desantis@tiscali.it o info@vaielettrico.it

Tutte le offerte di Elettrico Usato: Tesla, Skoda, VW, Audi, Nissan, Renault, Fiat, Peugeot, Cupra, Aiways…

Opel Corsa-e Elegance

Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe.  In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.

Webinar
Apri commenti

Rispondi