- Anno: 2021
- Km: 48.500
- Check batteria: n.d.
- Città: Verona
- Prezzo: 16.500 euro
Opel Corsa E del 2021 vendesi: la propone Peipei, un lettore che ci scrive da Verona. L’auto ha percorso in poco più di 3 anni 48.500 km. Ricordiamo che per le vostre proposte (di cessione o acquisto), potete scrivere a info@vaielettrico.it
Opel Corsa del 2021 vendesi a 16.500 euro
Ecco come il nostro lettore descrive la sua auto. “Buongiorno, mi chiamo Peipei, sono nel mondo dell’elettrico dal 2021. Ho visto che avete una sezione del sito dedicata alla vendita di auto elettriche. Potete inserire anche la mia? Vendo per cambio con auto più grande. Opel Corsa E del 2/2021 GS LINE. Percorsi 48.500 km, unico proprietario, ultimo tagliando a giugno 2023 e cambio gomme 4 stagioni. La richiesta è di 16.500 euro. Grazie mille“. Contatti: peipei.dong89@gmail.com oppure info@vaielettrico.it . Ricordiamo che la Opel Corsa E ha un batteria da 50 kWh, con un’autonomia all’origine di circa 350 km. Dimensioni: lunghezza: 406 cm, larghezza: 177 cm, altezza: 143 cm. Potenza: 100-136 kW/CV. Qui il Listino con i dati della versione attualmente in commercio.
Tutte le offerte di “Elettrico Usato”: Tesla, Skoda, VW, Renault, Fiat, Peugeot, Cupra, Aiways…
Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe. In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.
- Compro un’auto elettrica usata? Ma poi l’autonomia…? I nostri consigli nel NUOVO VIDEO di Paolo Mariano
A 10k circa se ne può parlare….
Dipende dalle condizioni della batteria (non vengono precisate)
Io massimo 10k gli darei considerando il nuovo modello con maggiore autonomia (parimenti e-208 Zoe con stesso prezzo ormai il valore è sceso molto)
Buongiorno Leandro, temo che tiri troppo la corda, magari perchè non sei interessato più di tanto?
forse altri ti soffierebbero un buon acquisto facendo proposte più congrue (per questa staranno già trattando immagino su offerte superiori)
è un’auto seminuova e abbondantemente in garanzia, certo con poca autonomia.. i primissimi modelli i pare stavano sui 320-340 km, poi sono saliti a 340 -360, e le ultime nelle versioni 156 cv (più costose del modello base 136 cv) stanno a 405 km di autonomia
ma per chi non deve fare spesso autostrada è già molto meglio di una Dacia Spring nuova, e direi anche di un Pandino Termico nuovo
per me se la gioca (e avendo migliori interni) con una e-c3 nuova modello base, che anche con gli incentivi non viene regalata.. se fosse così, facendo due conti..
Ma sinceramente non penso proprio anche perchè come ripeto sempre i prezzi erano iper gonfiati sin da prima non a caso ora tagliano i prezzi a destra e manca come se non ci fosse un domani per rientrare degli incentivi su tanti modelli quindi per un auto del genere io non spenderei oltre i 10k. A questo punto si prenderei una c3 che se mantengono le caratteristiche avrebbe un’autonomia comparabile batterie nuove lfp (più sicure) auto nuova. Poi ognuno fa le proprie scelte ma spendere (secondo me) molto di più non ha senso.
capito.. preferiresti la e-c3 più nuova e LPF, agli interni più curati di questa.. ci sta..
a me tutto sommato non dispiacerebbe questa perche è più bassa (1,44 cm) rsipetto ai vari suvvettini.. mi da un’idea di sportività (magari solo percepita) perché per motivi anagrafici sono cresciuto con le ICE
buona serata!