Nuova Pay Per Use di Enel X Way

Nuova Pay Per Use di Enel X Way in arrivo: sarà attiva dal primo ottobre, con una promo valida fino a fine anno. Ecco come funziona e con quali costi.

nuova Pay per useNuova Pay Per Use con le prenotazioni illimitate

La prima Pay Per Use ad essere stata introdotto dalla società di Enel Group è stata la Basic, servizio di ricarica a consumo con pagamento a termine della singola sessione. È seguito poi un nuovo abbonamento, Pay per Use Premium, che permette prenotazioni illimitate per punto di ricarica, al costo di 25 euro l’anno, in Italia. A partire da ottobre sarà attiva una promozione relativa alla tariffa Pay Per Use Premium, servizio d che permette di prenotare illimitatamente i punti di ricarica. La promo, sarà valida fino al 31 dicembre a 15 euro l’anno (IVA inclusa), invece di 25 euro. Inoltre, per i clienti che ricaricheranno almeno 60kWh entro il 31/12, sarà attivato un cash back: i kW saranno restituiti sotto forma di coupon a Gennaio.

nuova per per usePensata anche per chi guida un’ibrida plug-in

La nuova promozione è dedicata ai clienti che già utilizzano la Pay Per Use Premium, ma non ricaricano abbastanza o non ricaricano affatto. O a coloro che hanno attivato la Pay per Use Basic e che, grazie a questa promozione, possono accedere alla funzionalità di prenotazione della ricarica. Questa tariffa è indicata anche a chi si sta avvicinando al mondo della mobilità elettrica, oppure possiede un’auto ibrida plug-in e necessità di ricariche spot. Grazie a questa promozione, fa presente Enel X Way, i clienti avranno la possibilità di accedere alla meccanica di cash back. E chi non dispone di un abbonamento attivo potrà beneficiare del servizio illimitato di prenotazione al costo di 15 euro all’anno.

Visualizza commenti (5)
  1. Alessandro Lotti

    Rimango sempre più convinto della malafede della dirigenza Enel.
    Loro, che dovrebbero incentivare l’uso delle colonnine da loro realizzate con i ontributi di tutti noi, hanno raddoppiato le tariffe degli abbonamenti.
    Basti pensare che l’abbonamento più piccolo , quello che dovrebbe interessare i possessori delle plug-in, ha un costo superiore al costo pay per use di Be charge ( marchio dell’ENI, un petroliere insomma )
    Un disegno confuso, o meglio oscuro.
    Sperano che gli italiani non sappiano far di conto ???

  2. Ma la tariffa di ricarica è ribassato in caso di Pay per use premium o resta la ladrata della basic? 15 euro per prenotare le colonnine mi sembra troppo, anche perché BeCharge e A2A ti permettono di prenotare gratis. Mah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Articolo Precedente

Cagliari: le colonnine? Sulle rampe per disabili

Articolo Successivo

Dietro le quinte del processo di ricarica: affidabilità vo cercando

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.
Seleziona i tuoi interessi:
No spam e zero emissioni garantiti!