Home Moto & Scooter Noleggio a lungo termine anche per moto e scooter con Green Mobility...

Noleggio a lungo termine anche per moto e scooter con Green Mobility Rental

0
CONDIVIDI

Non solo le auto, ne abbiamo già scritto (guarda), ma anche gli scooter si possono noleggiare a lungo termine: da minimo 12 ad un massimo di 36 mesi. Un servizio innovativo offerto da Green Mobility Rental

La notizia è interessante per chi fa una scelta non proprietaria o per chi non ha la possibilità di comprare uno scooter o una moto elettrica. E la platea dei potenziali utilizzatori del servizio è abbastanza vasta come ci fanno sapere da Green Mobility Rental: “Il noleggio è aperto alle aziende, ai liberi professionisti e ai privati”. Le condizioni? “La sua durata può variare da un minimo di 12 ad un massimo di 36 mesi pagando un canone mensile, comprensivo di tutte le spese”.

Dalle auto alle due ruote 

La Green Mobility Rental opera già da tempo nel campo del noleggio a lungo termine con l’offerta delle auto, ora il catalogo si è ampliato con le due ruote. Nel canone mensile dei suoi veicoli sono compresi diversi servizi a iniziare dalle polizze assicurative che comprendono anche la copertura, totale o parziale, per furto/incendio e danni accidentali. E’ compresa anche la gestione e manutenzione del veicolo con il mezzo sostitutivo, assistenza stradale 24h su 24h per tutto l’anno; controllo periodico e sostituzione di pneumatici e altri servizi di assistenza.

Parla il manager 

Perchè puntare sui mezzi elettrici? “L’obiettivo è quello di salvaguardare l’ambiente che ci circonda, senza privare i cittadini di un mezzo indispensabile per molti, per recarsi sul posto di lavoro, a casa, in vacanza- sostiene in un comunicato stampa aziendale l’E-Fleet Manager Leonardo Cavaliere -. La società ha voluto dare avvio ad un sistema innovativo di trasporto sostenibile, accoppiato ad una formula conveniente dal punto di vista economico, quella del noleggio a lungo termine.”

L’offerta a due ruote di Green Mobility Rental è ricca. Nel catalogo sono presenti gli e-scooter della casa italiana Askoll, lo scooter BMW C Evolution e per le moto c’è  l’italiana Energica.