Home Bici Noleggi una Volvo, ti danno l’e-bike Nilox

Noleggi una Volvo, ti danno l’e-bike Nilox

0
CONDIVIDI
La bici elettrica pieghevole Nilox X2

Volvo e Nilox si alleano per dare nuove forme di mobilità agli automobilsti. Volvo Car Italia ha infatti incluso due prodotti della linea di soluzioni elettriche della marca italiana nelle formule del servizio in abbonamento “Care by Volvo”.

Bici pieghevoli per l’ultimo miglio

Care by Volvo” è la formula di accesso all’auto che sostituisce il concetto di proprietà del veicolo con quello di utilizzo. Una forma di noleggio, in sostanza. Chi sottoscrive la formula Premium acquisirà l’utilizzo di una ebike Nilox X2, la bici pieghevole dal design street. Mentre per chi sceglie la formula Light è riservato il monopattino elettrico nuovissimo e ultra leggero Nilox DOC ECO 2. La brianzola Nilox fa parte del gruppo Esprinet ed è leader nel settore delle tavole, ma vanta anche una gamma di 5 e-bike (qui il nostro articolo)Siamo orgogliosi che Volvo Car Italia abbia scelto Nilox per dare vita a questa iniziativa. Riconoscendo il nostro impegno a creare prodotti innovativi pensati per rispondere a diverse esigenze di mobilità. Sono convinto che questa collaborazione sia un bel segnale per diffondere la cultura di una mobilità più consapevole. E personalizzata”, ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

Il monopattino elettrico Nilox Doc Eco 2

E la Volkswagen prepara un mini-scooter

La Nilox si definisce “il brand più conosciuto nella mobilità elettrica hi-tech su 2 ruote. Il successo di DOC hoverboard, prodotto best-seller in Italia, è stato seguito dalla linea dedicata a skate, monopattini, fino al definitivo sviluppo della gamma di bici a pedalata assistita… Nilox ha recentemente fatto il suo ingresso nel segmento backpacks e continua ad essere il secondo player nel mercato delle action cam“. Le Case auto, dal canto loro, stanno sempre più diversificando la loro offerta con soluzioni più sostenibili, studiate per le città. Tra tutte ricordiamo la decisone della Volkswagen di mettere a punto un mini-scooter elettrico denominato Streetmate, con una velocità massima di 35 km/h (guarda).