Home Due ruote NIU presenta i nuovi monopattini elettrici KQi 100P / 100F

NIU presenta i nuovi monopattini elettrici KQi 100P / 100F

0

Caratteristiche premium a prezzi economici. Questo l’obbiettivo di NIU per i nuovi monopattini elettrici KQi 100P e KQ1 100F. 

NIU ha scelto IFA di Berlino per presentare i due nuovi monopattini elettrici entry-level KQi 100P e KQi 100F. I due nuovi mezzi sono l’evoluzione della serie KQi 1 e puntano ad offrire al pubblico delle caratteristiche premium a prezzi economici.

I monopattini adottano tecnologia a 48 volt e hanno una potenza che arriva fino a 600 Watt. Possono affrontare pendenze fino al 15% e l’autonomia dichiarata è di 29 km. Gli utilizzatori possono prevenire il deterioramento della batteria regolando, tramite l’app, il limite di carica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Passando alle caratteristiche di guida, i monopattini NIU si distinguono per l’acceleratore a manopola (come quello degli scooter). Sono dotati di ruote da 9,5 pollici e la frenata è affidata a un tamburo sull’anteriore e un freno rigenerativo sulla ruota posteriore. I due NIU sono anche dotati di una sospensione a doppio cilindro con un’escursione di 36 mm. Ovviamente sono già dotati di indicatori sulle estremità del manubrio, luci anteriori e posteriori e ai catarifrangenti laterali. garantiscono una guida sicura anche al buio. Il KQi 100F ha il manubrio pieghevole e può quindi essere trasportato con facilità sui mezzi pubblici o riposto nel bagagliaio dell’auto.

Il KQi 100P sarà disponibile da metà Ottobre e il KQi 100F da metà Novembre e avranno un costo rispettivamente di 349 € e 399 €.

-Iscriviti  alla Newsletter e al canale YouTube Vaielettrico.it-

Apri commenti

Rispondi