Km: 5.500 Stato Batteria: 99% Luogo: Jesi (Ancona)
Prezzo: 18.900 euro
Nissan Leaf del 2024 con solo 5.500 km vendesi. La propone Enrico, da Jesi. Per i vostri annunci scrivete alla mail info@vaielettrico.it o sul canale Facebook ‘Elettrico Usato’ oppure sul sito Usato.Vaielettrico.it
Nissan Leaf del 2024 con solo 5.500 km a 18.900 euro
Ecco l’offerta di Enrico: “Propongo Nissan N connect 40 kWh del 2024 con 5.500 km a 18.900 euro Iva compresa.
L’auto è in perfette condizioni. Vendo solo perché mia moglie, che adesso è diventata più sicura ed esperta di auto elettriche, preferisce avere più autonomia per andare anche fuori regione, L’auto è al 99% di stato della batteriacertificato. Ha una autonomia di circa 280 km nelle mezze stagioni e con riscaldamento o aria condizionata accesi intorno ai 250/260 km in città e stradeextraurbane.
Carica batteria da 6.6 kW 230 V. Carica batteria rapida CHAdeMO 50 kw corrente continua. Cavo di ricarica domestica Modo2 Schuko/T2 da 2 – 3 kW-230 V. Cavo di ricarica Modo3 T2/T2 (Mennekes) 32 A per ricarica fino a 6 kW 230 V.
Disponibile a qualsiasi prova. L’auto è super accessoriata, sono disponibie a fornire la descrizione di tutte le caratteristiche, gli optional e gli accessori”. Contatti: enrico.cappanera50@gmail.com, telefono +39 3356044771
Le vostre auto usate in vendita raccontate sul nostro canale YouTube da Edoardo. Ma potete essere voi a illustrarle mandando un breve video a info@vaielettrico.it
Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, auto, moto e scooter. Al momento quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe.
In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma peracquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi.
Senza entrare nelle dinamiche del prezzo, penso che il suo vero limite sia quello di essere un’auto troppo grande per svolgere il ruolo di seconda/terza auto di famiglia e troppo limitante (chademo, ricarica DC e autonomia) per quello di prima/unica auto in casa.
Perchè poi a me come linea piace pure.
Posso fare una battuta?
Spero che nessuno si offenda.
Però ho visto diversi video in cui veniva tirata fuori la statistica degli italiani che non comprano elettrico perché c è un alta percentuale di analfabetismo funzionale.. E poi nel 2024 vengono acquistate auto come questa? Spero che da nuova l’abbia pagata meno di 15000
Non dimentichiamo che è praticamente una segmento D (è 448 cm) ben rifinita e ben riuscita, autonomia e ricarica a parte.
Se chi la compra non ha esigenze di viaggio oltre i 100km (+100 di ritorno ovviamente) e ricarica a casa, se ne può bellamente fregare del connettore e dell’ autonomia e godersi un’auto la cui batteria è talmente semplice da poter essere riparata anche da terzi, per cui può durare davvero tanto.
Non tutti fanno autostrada tutti i giorni:per la precisione pochi fanno lunghi viaggi poche volte all’anno. Un ligure che ha la casa a Bari non la comprerà.
Caro Enrico, treno che un’auto che nel 2024 monta una batteria da soli 40kwh con in più la rogna della ChaDemo sia veramente difficile da vendere se non svendendola. Auguri
Senza entrare nelle dinamiche del prezzo, penso che il suo vero limite sia quello di essere un’auto troppo grande per svolgere il ruolo di seconda/terza auto di famiglia e troppo limitante (chademo, ricarica DC e autonomia) per quello di prima/unica auto in casa.
Perchè poi a me come linea piace pure.
Posso fare una battuta?
Spero che nessuno si offenda.
Però ho visto diversi video in cui veniva tirata fuori la statistica degli italiani che non comprano elettrico perché c è un alta percentuale di analfabetismo funzionale.. E poi nel 2024 vengono acquistate auto come questa? Spero che da nuova l’abbia pagata meno di 15000
Non dimentichiamo che è praticamente una segmento D (è 448 cm) ben rifinita e ben riuscita, autonomia e ricarica a parte.
Se chi la compra non ha esigenze di viaggio oltre i 100km (+100 di ritorno ovviamente) e ricarica a casa, se ne può bellamente fregare del connettore e dell’ autonomia e godersi un’auto la cui batteria è talmente semplice da poter essere riparata anche da terzi, per cui può durare davvero tanto.
Non tutti fanno autostrada tutti i giorni:per la precisione pochi fanno lunghi viaggi poche volte all’anno. Un ligure che ha la casa a Bari non la comprerà.
Trovo, non treno 😉
Caro Enrico, treno che un’auto che nel 2024 monta una batteria da soli 40kwh con in più la rogna della ChaDemo sia veramente difficile da vendere se non svendendola. Auguri