Home Elettrico usato Nissan Leaf 62 kWh

Nissan Leaf 62 kWh

0
  • Anno: 7/2021
  • Km: 52.000
  • Check batteria: n.d.
  • Città: Foggia
  • Prezzo: 18.500 euro
Nissan Leaf 62 kWh vendesi. La propone Giuseppe, un lettore foggiano. L’auto, acquistata nel luglio 2021, ha percorso 52 mila km, allestimento full optional.  Per le vostre proposte di cessione o di acquisto scrivete a info@vaielettrico.it.

Nissan Leaf 62 kWhNissan Leaf 62 kWh con 52 mila km a 18.500 euroNissan Leaf 62 kWh

Ecco come Giuseppe descrive la Nissan Leaf 62 kWh che intende vendere: “Immatricolata a luglio 2021, ha 52.000 km. Spaziosa, comoda, bagagliaio grande, con una ripresa e uno spunto da “attaccare” al sedile, Ne valuto la vendita per passaggio al SUV Nissan Ariya o simile. 
Auto semplicemente fantastica, guida semi-automatica perfetta, la mia trasferta giornaliera di 100 km non pesa per niente con la Leaf. Per le mie esigenze quotidiane, la carica notturna in box con carichino è sufficiente a ‘rabboccare’.
 La batteria è stata revisionata e sono stati sostituiti due moduli ad inizio anno. Appena cambiato il treno gomme. L’auto si trova a Foggia“. La cifra richiesta da Giuseppe è di 18.500 euro. Per contatti: giumra@gmail.com o info@vaielettrico.it.

Tutte le offertedi Elettrico Usato: Tesla, Skoda, VW, Audi, Nissan, Renault, Fiat, Peugeot, Cupra, Aiways…

Nissan Leaf 62 kWh

Nella nostra Sezione dedicata all’Elettrico Usato trovate tutte le offerte che vengono man mano pubblicate. Ci sono modelli di tutte le marche, al momenti quelli che compaiono più frequentemente sono la Tesla Model 3, le Volkswagen ID.3 e ID.4, la Fiat 500e e la Renault Zoe.  In genere chi vende ci fa sapere che non lo fa perché stufo dell’elettrico, come capita di leggere malignamente in rete, ma per acquistare un’altra elettrica. Spesso più recente e con maggiore autonomia. E chi invece è interessato a comprare, apprezza il fatto che non si tratta di semplici annunci, ma di descrizioni delle vetture fatte da chi le ha vissute quotidianamente negli ultimi anni.

Apri commenti

Rispondi